1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604240
    Ore di sonno
    (1 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (10 voti)
    (12 voti)
    (13 voti)
    (7 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    Dormienti e dormiglioni di next, apro questo sondaggio per capire quante ore dovete riposarvi per non trovarvi totalmente rin*oglioniti la mattina al lavoro/scuola/università ecc

Raccontate anche la vostra esperienza: preferite fare tardi (e magari la sera uscire o divertivi) oppure preferite essere ligi al dovere andando a letto presto per passare una giornata belli pimpanti?

O magari riuscite ad essere belli attivi pur dormendo poco? O totalmente distrutti pur dormendo 12 ore?

Io preferisco di gran lunga sacrificare due/tre ore di sonno per svagarmi la sera con ragazza/amici/vg (non accusando neanche troppo i "morsi" del sonno ==>> mi sparo almeno 4-5 caffè il giorno). In ogni caso, recupero direttamente il Sabato e la Domenica alzandomi direttamente all'ora di pranzo. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5604247
    Dormo sulle 5 ore a notte, escluso ovviamente il week end.
    La mattina sono molto stanco e svogliato, ma nulla di insostenibile. La svolgiatezza deriva dal lavoro che faccio poi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5604274
    ho messo 6 ore......purtroppo non riesco a dormire di più...calcolando che vado a nanna dopo mezzanotte e mi sveglio per lavoro alle 7.40..........quando potevo fino a qualch settimana fa comunque le mie 9 ore me le facevo tranquille tranquille:zzz::zzz::zzz:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5604279
    Un amedia di 4 ore per notte.. variabile. A volte 3, a volte 5... ogni tanto, una volta al mese circa, mi capita di fare la dormitona di 10 ore, ma è un caso.
    .
    Generalmente non sono stanco. Credo che sia proprio il mio metabolismo naturale. Addirittura se dormo troppo volontariamente, magari rimanendo a letto la mattina di sabato o domenica, accuso forti mal di testa per il resto dell giornata.
    .
    Il peggio è stato il periodo del liceo.. d'estate diventavo notturno, stando sveglio tutta la notte e dormendo qualche ora al mattino... devastante. Ti cambia prospettiva.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5604305
    Gidus ha scritto:
    Dormienti e dormiglioni di next, apro questo sondaggio per capire quante ore dovete riposarvi per non trovarvi totalmente rin*oglioniti la mattina al lavoro/scuola/università ecc
    Raccontate anche la vostra esperienza: preferite fare tardi (e magari la sera uscire o divertivi) oppure preferite essere ligi al dovere andando a letto presto per passare una giornata belli pimpanti?
    O magari riuscite ad essere belli attivi pur dormendo poco? O totalmente distrutti pur dormendo 12 ore?
    Io preferisco di gran lunga sacrificare due/tre ore di sonno per svagarmi la sera con ragazza/amici/vg (non accusando neanche troppo i "morsi" del sonno ==>> mi sparo almeno 4-5 caffè il giorno). In ogni caso, recupero direttamente il Sabato e la Domenica alzandomi direttamente all'ora di pranzo. :D
      Io ho messo 8 ore,ma sarebbero più o meno otto ore e mezzo.Lavoro ma la mattina apro alle nove meno venti quindi...
    Però c'è poco da fare,dormire anche 10 ore...oggi ad esempio,mi sento una rincoglionita,ho gli occhi pesanti e sonno e in più è una giornata no,ne sto combinando di tutti i colori e spero tanto che finisca presto sta giornata...:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5604318
    Andhaka ha scritto:
    Un amedia di 4 ore per notte.. variabile. A volte 3, a volte 5... ogni tanto, una volta al mese circa, mi capita di fare la dormitona di 10 ore, ma è un caso.
    .
    Generalmente non sono stanco. Credo che sia proprio il mio metabolismo naturale. Addirittura se dormo troppo volontariamente, magari rimanendo a letto la mattina di sabato o domenica, accuso forti mal di testa per il resto dell giornata.
     I mal di testa sono ti tipo muscolo tensivo? (tipo cervicale, li senti che partono da dietro la nuca e arrivano sopra il sopraciglio).
  7. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5604404
    io ho notato che automaticamente dopo 9 ore mi sveglio, c'erano dei giorni in cui spaccavo il minuto allucinante! però durante l'anno scolastico alla fine faccio 7-8 ore e devo per forza prendere 1-2 caffè.
    a me piace fare tardi la notte, però poi non voglio "sprecare" ore di giorno.. ma alla fine il sonno vince e dormo fino a mezzogiorno.
    ma mi spiegate come fate a dormire 4-5 ore? O_O cioè le poche volte che mi succede (capodanno, o quando vado a ballare) inevitabilmente poi dormo tutto il giorno
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  8. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604413
    Poco e soffro sempre, l'anno scorso tra studio + lavoro dormivo un 5 ore nella settimana e stavo malissimo, sto anno pur non lavorando il massimo è sulle 7 ore, ho un grosso problema in realtà, ho una  fase abbiocco perenne in questa fascia oraria (19-20) che poi sfortunatamente termina e non mi torna fino alle 23-24, che diavolo può essere???
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  9. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604416
    Poco e soffro sempre, l'anno scorso tra studio + lavoro dormivo un 5 ore nella settimana e stavo malissimo, sto anno pur non lavorando il massimo è sulle 7 ore, ho un grosso problema in realtà, ho una  fase abbiocco perenne in questa fascia oraria (19-20) che poi sfortunatamente termina e non mi torna fino alle 23-24, che diavolo può essere???
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5604431
    Andhaka ha scritto:
    Il peggio è stato il periodo del liceo.. d'estate diventavo notturno, stando sveglio tutta la notte e dormendo qualche ora al mattino... devastante. Ti cambia prospettiva.
    .
    Cheers
      Splendida l'estate, l'altra notte sono andato a letto alle 5 e 15:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5604441
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
      D'estate tornavo alle 6, 1 ora di sonno, svegli e andavo al lavoro.
    Tornavo la sera, doccia e uscivo.
    Il fisico non ne risentiva.
    Se lo faccio ora passo 3 giorni sul divano in salotto
    con lo sguardo perso nel vuoto e una flebo attaccata :DD

Ore di sonno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina