1.     Mi trovi su: Homepage #5604308
    ha più senso su applicazioni cosi che sui video giochi
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5604370
    joint ha scritto:
    Magari se ne fanno una versione che funziona da seduti, a 30cm dal PC, senza lag, e che costi non più di 50€, lo compro per muovermi tra le cartelle e i menù alla Minority Report.
      Quella sarà la versione 2.0 di Kinect imho...:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5604378
    BIANCIOZ ha scritto:
    Quella sarà la versione 2.0 di Kinect imho...:asd:
     non è detto che deve essere per forza la telecamera microsoft
    tanto a quante pare non è una tecnoligia esclusiva microsoft e xbox360
    magari qualcuno se ne esce con qualcosa di più preciso e dedicato  per questi usi
    possibilmete anche di dimensioni più contenute
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5604380
    sigfrido ha scritto:
    non è detto che deve essere per forza la telecamera microsoft
    tanto a quante pare non è una tecnoligia esclusiva microsoft e xbox360
    magari qualcuno se ne esce con qualcosa di più preciso e dedicato  per questi usi
    possibilmete anche di dimensioni più contenute
      Con dimensioni più contenute potrebbe essere davvero interessante specie per l'uso in ambito pc:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5604400
    Se la tecnologia dimostra un certo successo tra il pubblico è molto probabile che questa venga migliorata e ottimizzata, al punto che probabilmente potrà essere inserità a bordo dei televisori/monitor, magari soppiantando il telecomando.
    Basta vedere il 3D, che pur essendo una cosa vecchierrima ( mi ricordo un certo percorso in 3D a Gardaland sui tronchi ed ero bambino) adesso è tornato alla ribalta ed è subito stato sviluppato il modo di "visualizzarlo" senza occhialini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5604409
    [Menegus] ha scritto:
    Se la tecnologia dimostra un certo successo tra il pubblico è molto probabile che questa venga migliorata e ottimizzata, al punto che probabilmente potrà essere inserità a bordo dei televisori/monitor, magari soppiantando il telecomando.
    Basta vedere il 3D, che pur essendo una cosa vecchierrima ( mi ricordo un certo percorso in 3D a Gardaland sui tronchi ed ero bambino) adesso è tornato alla ribalta ed è subito stato sviluppato il modo di "visualizzarlo" senza occhialini.
    Non vedo l'ora di avviare un BluRay, semplicemente con una vigorosa grattata di chiappe.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5604460
    Sostituire i telecomandi la vedo dura: finché si tratta di impartire comandi semplici, va benissimo, ma per comandi complessi come il cambio di formato dell'immagine, comandi proprietari di un certo dispositivo, selezione diretta di un ingresso / uscita video, la vedo dura risolvere con la gestualità (anche perché, se bisogna imparare mille gesti diversi, la semplicità, che è alla base del tutto, viene meno, e torna ad essere più comodo premere un tasto).
    Questo senza contare i comandi da impartire a più dispositivi allo stesso tempo (cosa fattibilissima con un telecomando universale, ma che mi pare abbastanza complessa per un sistema che funziona con telecamere).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia Kinect] La tecnologia di Kinect arriva anche su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina