1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5604394
    Ciao, ho un problema col PSN.
    Tempo fa avevo acquistato SSF2 dal PSN USA (con carta postepay, come faccio sempre)
    Poi mi è morta la PS3, ho comprato la slim e oggi sono rientrato col mio account USA per riscaricare il gioco... ma niente!!
    Nella download history non è più segnalato (mentre figurano le varie demo, filmati, ecc), e se vado a cercare manualmente il gioco non posso scaricarlo: lo seleziono, arrivo alla schermata in cui premendo X dovrei aggiungerlo al carrello, ma se premo X non succede nulla!
    Che può essere successo?
    Qualche idea...?  :nworthy:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5604562
    DarkGod ha scritto:
    Ciao, ho un problema col PSN.
    Tempo fa avevo acquistato SSF2 dal PSN USA (con carta postepay, come faccio sempre)
    Poi mi è morta la PS3, ho comprato la slim e oggi sono rientrato col mio account USA per riscaricare il gioco... ma niente!!
    Nella download history non è più segnalato (mentre figurano le varie demo, filmati, ecc), e se vado a cercare manualmente il gioco non posso scaricarlo: lo seleziono, arrivo alla schermata in cui premendo X dovrei aggiungerlo al carrello, ma se premo X non succede nulla!
    Che può essere successo?
    Qualche idea...?  :nworthy:
     forse questo gioco si poteva scaricare solo su un sistema, ed una volta morta la PS3 (se non l'hai disattivata) hai perso la possibilità di riscaricare il gioco su un'altra PS3.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5604567
    SixelAlexiS ha scritto:
    forse questo gioco si poteva scaricare solo su un sistema, ed una volta morta la PS3 (se non l'hai disattivata) hai perso la possibilità di riscaricare il gioco su un'altra PS3.

No, in quel caso la fa scaricare, però una volta installato non gli fa partire il gioco per ragioni di copyright.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5604572
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    No, in quel caso la fa scaricare, però una volta installato non gli fa partire il gioco per ragioni di copyright.
     Infatti credo sia un discorso di licenze, ho avuto un problema simile su 360 e ho dovuto seguire una procedura su Xbox.com per trasferire,appunto,le licenze di tutti i giochi sulla nuova console(e lo puoi fare una volta l'anno).
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5604579
    SixelAlexiS ha scritto:
     non è che si compra solo l'attivazione e deve scaricare la demo?
    ad esempio per SSHD bisogna scaricare la demo per avere il gioco.
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5604597
    SixelAlexiS ha scritto:
    non è che si compra solo l'attivazione e deve scaricare la demo?
    ad esempio per SSHD bisogna scaricare la demo per avere il gioco.
      No no, io avevo comprato proprio il gioco e scaricato quello.
    Ora sembra bloccato il pulsante...
    C'è l'opzione per scaricarlo, basta premere X, ma se premo non accade NULLA. 8-(
    In pratica non posso nemmeno aggiungerlo al carrello, quindi anche volendo non potrei nemmeno ricomprarlo... non so se mi spiego! (intendo con quell'account, con un altro penso di sì ovviamente)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5604638
    ECCO COSA C'E' CHE NON VA!!!
    MANCANO PROPRIO I TASTI "ADD TO CART" E "BUY NOW"!!!
    Sotto l'icona del gioco (a sinistra della descrizione) ci dovrebbero essere i pulsanti, ma invece è vuoto! X(
    Solo per questo gioco....
    Qualcuno potrebbe provare se lo da vuoto anche a lui? (con un account USA)
    Grazie :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5604686
    DarkGod ha scritto:
    ECCO COSA C'E' CHE NON VA!!!
    MANCANO PROPRIO I TASTI "ADD TO CART" E "BUY NOW"!!!
    Sotto l'icona del gioco (a sinistra della descrizione) ci dovrebbero essere i pulsanti, ma invece è vuoto! X(
    Solo per questo gioco....
    Qualcuno potrebbe provare se lo da vuoto anche a lui? (con un account USA)
    Grazie :)
       Ho comprato anche io ssf2 turbo hd remix dallo store americano. Sono andato nello storico dei download e c'è regolarmente. E' normale che i giochi già acquistati non li puoi mettere nel carrello e risacquistarli, per questo non ti compaiono i tasti "add to cart" e "buy now". Secondo me dovresti controllare meglio il tuo storico dei download, cerca di ricordare quando l'hai comprato e guarda i tuoi download di quel periodo.
    P.s. Io ho un altro problema con l'account usa, non mi accetta più la postepay :'(
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5604731
    HikaruGo ha scritto:
    Ho comprato anche io ssf2 turbo hd remix dallo store americano. Sono andato nello storico dei download e c'è regolarmente. E' normale che i giochi già acquistati non li puoi mettere nel carrello e risacquistarli, per questo non ti compaiono i tasti "add to cart" e "buy now". Secondo me dovresti controllare meglio il tuo storico dei download, cerca di ricordare quando l'hai comprato e guarda i tuoi download di quel periodo.
    P.s. Io ho un altro problema con l'account usa, non mi accetta più la postepay :'(
      Nello storico non c'è traccia del gioco!! :'(
    Ho controllato tutte le voci, anche perchè a parte qualche demo e filmati non ho scaricato molto da questo account....

Problemone... Non riesco piu a scaricare SSF2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina