1.     Mi trovi su: Homepage #5604550
    proverò la demo appena uscirà,mi incuriosisce molto questo "ripartire da 0",EA si stà impegnando e si è impegnata molto anche sugli altri fronti da te giustamente citati,spero che anche qui riesca non dico a superare il titolo 2K ma a far vedere la possibilità di essere almeno una buona alternativa per quest'anno,la mia unica paura è che con un po' di pratica con lo stick con i giocatori più forti si faccia sempre 100% dal campo,sia da vicino che da centrocampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5604698
    Proverolla anch'io. L'idea dell'analogico per il tiro sembra buona. C'è già nel 2K, ma qui è più spinta. Secondo me, anche 2K, prima o poi, la adotterà. Se poi anche le animazioni sono rifatte, la cosa si fa interessante. 2K farà bene a non adagiarsi come PES.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604720
    Ovviamente è tutta da verificare, per il momento ce l'han fatta provare
    solo con Wade e Artest e in situazione di uno contro uno, quindi le
    impressioni valgono tutto e niente e i dubbi di Manuel sono leciti.
    Però il
    potenziale è interessante, vediamo cosa ne viene fuori. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5604727
    Beh, ma ci lavoreranno su, spero. Sicuramente, non metteranno una roba impossibile da impazzirci dietro, ma neanche troppo facile. Se, per esempio, hai 4/4 con Kobe, e il tiro successivo è da stramarcato, anche se usi bene l'analogico, è più probabile che sbaglierai. Le metteran pure le percentuali reali. Credo faranno che, più usi bene l'analogico, più hai possibilità di fare canestro. Insomma, anche se hai una sensibilità del pollice da cecchino, subentreranno altri fattori.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5605227
    $$$$$ ha scritto:
    Beh, ma ci lavoreranno su, spero. Sicuramente, non metteranno una roba impossibile da impazzirci dietro, ma neanche troppo facile. Se, per esempio, hai 4/4 con Kobe, e il tiro successivo è da stramarcato, anche se usi bene l'analogico, è più probabile che sbaglierai. Le metteran pure le percentuali reali. Credo faranno che, più usi bene l'analogico, più hai possibilità di fare canestro. Insomma, anche se hai una sensibilità del pollice da cecchino, subentreranno altri fattori.

Lo spero,ma non tanto per le percentuali reali,le percentuali reali dal campo mi paiono una forzatura,devono implementare bene la difficoltà da marcato,raddoppiato ecc
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605360
    Manuel ha scritto:
    Lo spero,ma non tanto per le percentuali reali,le percentuali reali dal campo mi paiono una forzatura,devono implementare bene la difficoltà da marcato,raddoppiato ecc
     Sotto questo punto di vista mi hanno abbastanza rassicurato (certo, bisogna fidarsi di quel che dicono): sostengono di tenere conto di tutte le variabili, abilità del giocatore controllato, inerzia e posizione di tiro, situazione di gioco, interferenze della difesa, in una qualche misura anche il momento stesso della partita in relazione all'attitudine del giocatore per mettere i tiri chiave.
    Tutti questi aspetti, e probabilmente anche altri, vanno a influenzare lo sweet spot all'interno del quale il tiro va a segno. Chiaro, il problema è poi riuscire a bilanciare al meglio i vari elementi. Vedremo...
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #5605878
    giopep ha scritto:
    Sotto questo punto di vista mi hanno abbastanza rassicurato (certo, bisogna fidarsi di quel che dicono): sostengono di tenere conto di tutte le variabili, abilità del giocatore controllato, inerzia e posizione di tiro, situazione di gioco, interferenze della difesa, in una qualche misura anche il momento stesso della partita in relazione all'attitudine del giocatore per mettere i tiri chiave.
    Tutti questi aspetti, e probabilmente anche altri, vanno a influenzare lo sweet spot all'interno del quale il tiro va a segno. Chiaro, il problema è poi riuscire a bilanciare al meglio i vari elementi. Vedremo...

Ah bè se ti hanno rassicurato mi voglio fidare,tutto sommato vogliono creare una cosa tutta nuova,e se deludono pesantemente subito è anche difficile riprendere credibilità.
    Se non sbaglio in NBA Live utilizzavano una DNA specifico per ogni giocatore sui suoi movimenti più utilizzati ecc ... hanno specificato se verrà riproposta questa cosa o tabula rasa anche da questo punto di vista? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5606242
    Secondo me, oltre alla difficoltà di gioco classica, potrebbero mettere anche quella per l'analogico.

Comunque, questo video mi era sfuggito.

http://www.youtube.com/watch?v=qUSzl7oTFDU

-Hanno messo Jennings destro (va beh, correggeranno, sicuro).
    -L'animazione del tiro non somiglia alla controparte reale (va beh, correggeranno, forse).
    -Schiaccia a 360°, Jennings, dico (va beh, correggeranno, spero).

E' work in progress, va bene, e l'introduzione dell'analogico bisogna provarla, ma sono un po' meno fiducioso.
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5606576
    Manuel ha scritto:
    Se non sbaglio in NBA Live utilizzavano una DNA specifico per ogni giocatore sui suoi movimenti più utilizzati ecc ... hanno specificato se verrà riproposta questa cosa o tabula rasa anche da questo punto di vista? :)
     Non ne abbiamo parlato, mi spiace. :)
  10. grrrrrrrrrrrrrr!  
        Mi trovi su: Homepage #5607133
    Sicuramente sinora il gameplay di nba 2k10 è migliore mentre quello del live 10 è pessimo però questa idea di cambiare le carte in tavola mi stuzzica moltissimo anche perche l'online ea è fantastico nn come quello del2k..:X
    NN vedo l'ora di avere la demo!:approved:
    Simone Febus
  11.     Mi trovi su: Homepage #5607374
    $$$$$ ha scritto:
    Secondo me, oltre alla difficoltà di gioco classica, potrebbero mettere anche quella per l'analogico.

Comunque, questo video mi era sfuggito.

http://www.youtube.com/watch?v=qUSzl7oTFDU

-Hanno messo Jennings destro (va beh, correggeranno, sicuro).
    -L'animazione del tiro non somiglia alla controparte reale (va beh, correggeranno, forse).
    -Schiaccia a 360°, Jennings, dico (va beh, correggeranno, spero).

E' work in progress, va bene, e l'introduzione dell'analogico bisogna provarla, ma sono un po' meno fiducioso.

Tutto sommato hanno utilizzato solo 2 giocatori,magari volevano che Jennings racchiudesse ugualmente tutte le cose possibili da far vedere ;)
    Per il resto il su 2K sono maniaci dello stile del tiro,dei liberi,dovranno fare un bel lavoro.

[Anteprima NBA Elite 11] [E3 2010] Primo test per NBA Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina