1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5604701
    l'anno prossimo.
    Se conoscete lo svedese come me, troverete questo articolo MOLTO interessante, per le frasi dette dal caro May.
    Se purtroppo non parlate come me lo svedese, allora vi rimando a questo articolo in cui viene tradotta in inglese l'intervista.

In pratica May si è lasciato sfuggire che il gioco uscirà verso l'anno prossimo.

Scaldo già le dita e preparo i soldini

Aggiungo una piccola nota personale. I più attenti si ricorderanno di un thread che avevo aperto qualche tempo fa riguardo un sondaggio di Harmonix riguardo quale gruppo fosse il migliore per un nuovo RB monotematico. Tra i nomi c'erano i RHCP, Lynard Skynard, Queen e Led Zeppelin. Ora il mio pensiero è questo:

Bohemian Rhapsody compare nella scaletta di RB3, in più quest'annuncio di sfuggita mette fine alle nostre speranze
    I Led Zeppelin RARAMENTE hanno concesso l'uso delle loro musiche per i film (l'ultimo a memoria mia fu School Of Rock ed il pezzo era Immigrant Song), figuriamoci per un gioco.
    I RHCP dubito fortemente...non so perchè ma non li vedo molto molto favoriti.
    Restano i Lynard Skynard e sinceramente lo salto a piè pari
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5605231
    salto felice,a parte qualche pezzo i Queen mi fanno moderatamente cagare,li trovo il gruppo più sopravvalutato della storia...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5605280
    matly ha scritto:
    salto felice,a parte qualche pezzo i Queen mi fanno moderatamente cagare,li trovo il gruppo più sopravvalutato della storia...
      NOOOOOOOOOOOOOX(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5605308
    matly ha scritto:
    i Queen mi fanno moderatamente cagare,li trovo il gruppo più sopravvalutato della storia...

cmq ma chi è quello nella foto? Bruno Mitsogiannis? Ma sicuro non sia il figlio di MErcury? Cribbio è uguale!!! XD Anche la stessa dentatura e la stessa risata!! ...XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5605317
    Cervantes De Leon ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOX(
      ma si,mia personale opinione che non mi aspetto certo sia condivisa :)
    grandissima voce,ma gruppo modesto che ha sempre fatto (a parte qualche eccezione ben nota) pezzi pop da truzzi,nulla a che vedere coi grandi del rock a cui ingiustamente vengono accostati
    e poi cacchio,prima del 91 non se li filava nessuno in Italia,dopo la morte di Freddy son riusciti a mandare al N1 pure quel disco immondo coi pezzi unz unz,popolo bue...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5605321
    matly ha scritto:
    son riusciti a mandare al N1 pure quel disco immondo coi pezzi unz unz,popolo bue...

:rotfl: no dai mi ero dimenticato di quel cavolo di aborto sperimentale...Hot Space...

cmq chissà oggi che cosa avrebbe tirato fuori dal cappello quel mercurino... :'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605327
    Solidino ha scritto:
    :rotfl: no dai mi ero dimenticato di quel cavolo di aborto sperimentale...Hot Space...

cmq chissà oggi che cosa avrebbe tirato fuori dal cappello quel mercurino... :'(

hot space aveva delle belle idee, purtroppo i testi erano da galera. Ma è uno degli album che più è particolare dei Queen. Ci salvo molti pezzi in quel disco
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5605336
    SharkFRA ha scritto:
    hot space aveva delle belle idee, purtroppo i testi erano da galera. Ma è uno degli album che più è particolare dei Queen. Ci salvo molti pezzi in quel disco

si come sempre ci sono buone idee, ma lo considero appunto sperimentale, se non sbaglio allora furono i primi musicisti ad usare i sintonizzatori elettronici musicali o qualcosa del genere? LA voce di mercury come sempre potente e per quanto riguarda i testi, questi son sempre stati il tasto "dolente" dei Quenn, come diceva sempre mercury il loro era un pop sbarazzino, ascolti la musica, ti piace, la butti e passi ad altro..niente testi impegnativi, non volevano scriverli...
    .
    Cmq dal punto di vista musicale erano abbastanza camaleontici, come il loro leader...rock, opera, blues, pop, spaziavano un po di tutto...
    .
    chissà davvero oggi cosa avrebbero tirato fuori, maledetto lui e la sua voglia di sesso sfrenato. :(
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5605341
    Hai avuto modo di ascoltare i brani inediti inediti? Insomma proprio quelli I-N-E-D-I-T-I? Su youtube c'è tutto...certe musiche fanno rabbrividire... :X
    .
    sopratutto STATE OF SCHOCK insieme a michael jackson, si sente proprio PESANTEMENTE l'0impronta jacksoniana in quell'aborto di musica.... :X
    ho 37 voti
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605345
    Solidino ha scritto:
    si come sempre ci sono buone idee, ma lo considero appunto sperimentale, se non sbaglio allora furono i primi musicisti ad usare i sintonizzatori elettronici musicali o qualcosa del genere? LA voce di mercury come sempre potente e per quanto riguarda i testi, questi son sempre stati il tasto "dolente" dei Quenn, come diceva sempre mercury il loro era un pop sbarazzino, ascolti la musica, ti piace, la butti e passi ad altro..niente testi impegnativi, non volevano scriverli...
    .
    Cmq dal punto di vista musicale erano abbastanza camaleontici, come il loro leader...rock, opera, blues, pop, spaziavano un po di tutto...
    .
    chissà davvero oggi cosa avrebbero tirato fuori, maledetto lui e la sua voglia di sesso sfrenato. :(

il primo album dei Queen ad utilizzare i synth fu "The Game" del 1980 ed infatti lo scrissero proprio dietro all'album (li ho tutti e li conservo molto gelosamente)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605351
    Solidino ha scritto:
    Hai avuto modo di ascoltare i brani inediti inediti? Insomma proprio quelli I-N-E-D-I-T-I? Su youtube c'è tutto...certe musiche fanno rabbrividire... :X
    .
    sopratutto STATE OF SCHOCK insieme a michael jackson, si sente proprio PESANTEMENTE l'0impronta jacksoniana in quell'aborto di musica.... :X

yep...li ho sentiti tutti. Quello che mi piace di più è New York, si vede che è un testo e una musica interamente da rivedere, ma già si cominciava a vedere qualcosa di buono in quel pezzo.
    Il pezzo con Jacko, IMHO, lo staranno remixando per farlo uscire fra un po col titolo "L'incontro dei due più grandi cantanti della storia", e li a vendere milioni di singoli per un pezzo che personalemente paragono a un bel cumulo di sterco fumante

Guitar Hero Queen diventa realtà....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina