1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604808
    OhMyGold ha scritto:
    Avidi di M.... come se nn guadagnassero abbastanza... 8-(
      Quoto pienamente, da una parte spingono al massimo per inculcarti il desiderio di possere un prodotto e dall'altra fanno in modo che tu non possa mai esserne veramente il proprietario. Andrebbero perseguiti penalmente 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5604814
    japu ha scritto:
    Quoto pienamente, da una parte spingono al massimo per inculcarti il desiderio di possere un prodotto e dall'altra fanno in modo che tu non possa mai esserne veramente il proprietario. Andrebbero perseguiti penalmente 8-(
      Ma infatti, il vostro account non è veramente vostro, eh no  :rolleyes:
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5604887
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma infatti, il vostro account non è veramente vostro, eh no  :rolleyes:
     A maggior ragione un prodotto che ho acquistato e che dovrebbe essere mio di diritto non dovrebbe legarsi indissolubilmente a qualcosa che non possiedo e sul quale non posso avere pieno controllo...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5604944
    Shin X ha scritto:
    In effetti è un problema che solevi spesso: ed è il più agghiacciante, a pensarci bene. Per "fortuna" ho solo una sorella che odia i videogiochi.
     sbagli, non spesso, ma ogni santa volta... forse qui è un problema minore, ma già in molti forum parecchie imprecazione sul codice Vip di BC2... ci sono moltissime console che vengono divise da fratelli e più al mondo, una mossa del genere farebbe cadere le palle a milioni di persone, fidati.
    è meglio che ci pensano bene prima di fare caxxate...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5604955
    japu ha scritto:
    A maggior ragione un prodotto che ho acquistato e che dovrebbe essere mio di diritto non dovrebbe legarsi indissolubilmente a qualcosa che non possiedo e sul quale non posso avere pieno controllo...
     Ironia portami via..

Il tuo account è.. tuo, il codice si lega a una tua proprietà, che possiedi e di cui hai pieno controllo.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5604958
    dis-astranagant ha scritto:
    Usano lo stesso account magari? :asd:
     ahahahahahaha... no sul serio... hahahahahahahaha.
    Ok scusahahahahahah, davvero, molto ironico.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5604997
    fino a quando si tratta di metodi anti usato che riguardano l'online, poco mi importa...se poi in futuro non si potrà manco piu giocare in singleplayer con l'usato, allora sarà un altro paio di maniche. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia White Knight Chronicles: Awakening of Light and Darkness] Anche Sony contro il mercato dell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina