1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605880
    Ma un megaton del genere manco una pagina di commenti? Ma LOL... 

Speriamo si muovino a portarlo in occidente in entrambe le versioni il più presto possiibile.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5606572
    Fondali bellissimi e immagino che tutta l'ambientazione sarà di prima qualità. Non mi hanno molto convinto i personaggi nelle fasi di combattimento... potevano forse fare qualche ombra extra. Più che altro perchè risultano un po' piatti rispetto all'ambiente (al contrario ci sono alcuni mostri molto ben fatti).
    .
    Peccato per l'uso dei Pokemo... ehm.. dei mostrini in battaglia. Non vorrei che diventasse un gioco troppo basato sulla raccolta degli stessi.
    .
    Se appena appena la storia regge e il combattimento non è troppo pokemon-like... mi sa che ho l'applicazione che mi farà prendere la PS3. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5606623
    evil_ ha scritto:
    :O!!!
    :clap:

Io l'ho sempre detto che prima o poi la predevo, ma non c'era mai il gioco definitivo (e la disponibilità di tempo e soldi) per fare il salto. :D
    .
    Un Jrpg con l'ambientazione in mano allo Studio ghibli? beh... le carte in tavola ci sono per il salto, ma non mi devono deludere su meccaniche e storia. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5606627
    Andhaka ha scritto:
    Io l'ho sempre detto che prima o poi la predevo, ma non c'era mai il gioco definitivo (e la disponibilità di tempo e soldi) per fare il salto. :D
    .
    Un Jrpg con l'ambientazione in mano allo Studio ghibli? beh... le carte in tavola ci sono per il salto, ma non mi devono deludere su meccaniche e storia. ;)
    .
    Cheers
      ad onor del vero di motivi per prendersi anche la ps3 c'è ne sono fin troppi
    nonc redo tu viva solo di jrpg che sono in via di estinzione :asd:

[Notizia Ni No Kuni: The Another World] Ni no Kuni è ufficiale su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina