1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5604916
    CS rimane il massimo dei massimi online...peccato solo che il supporto di valve sia altalenante...comunque le novità sembrano interessanti...non ricordo una cosa: nella versione vetusta di orange box per ps3 era anche compreso CS?
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5605030
    perchè counter strike non è un gioco è un sport: è necessaria dedizione, allenamento , conoscenza di tutti gli aspetti del gioco, è un gioco dove vince la squadra migliore, con le tattiche migliori con i giocatori migliori...
    è per questo motivo che è da più di 10 anni in vetta ai giochi online più giocati...
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5605040
    le stesse cose che si dicono di Starcraft2, eoni indietro rispetto agli rts moderni, perchè è uno sport, è figo, perchè vince chi è più veloce ad ammassare unità, uau. Guarda, 10 100 1000 team fortress2, rispetto a un gioco dove più che l'abilità, prevale la conoscenza degli angoli delle mappe, e l'attesa. Ho giocato un'ora a dedust2, sicuramente la conoscerai, strategia?Ho fatto 15 20 partite sempre nello stesso modo, dal punto, mamma mia.. Il gioco è bello nella qualità delle armi, nello splash damage delle granate, insomma, per tutto ciò che è HL2:Dm, perde per la struttura e per i giocatori.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5605048
    quando faccio riferimento a tattiche e gioco di squadra non mi riferisco alla partite casual, ma a quelle giocate tra team fissi: la conoscenza degli angoli delle mappe e di come bisogna sparare con le varie armi è solo la base

poi è chiaro che per chi è abituato a death match caciaroni alla team fortress 2, immagino che all'inizio cs possa sembrare ostico, soprattutto se muori a inizio match e devi aspettare 5 minuti a vedere come si evolve la partita prima di rientrare in game...
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5605139
    Ma counter-strike ha una modalità con respawn?. Per un "novellino" ritrovarsi a giocare una modalità di gioco senza respawn credo sia abbastanza frustrante, oltre che noioso. Infatti credo sia proprio questo il motivo per cui non mi sono mai avvicinato a questo titolo.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5606771
    El_Maria ha scritto:
    Ma counter-strike ha una modalità con respawn?. Per un "novellino" ritrovarsi a giocare una modalità di gioco senza respawn credo sia abbastanza frustrante, oltre che noioso. Infatti credo sia proprio questo il motivo per cui non mi sono mai avvicinato a questo titolo.
     ERESIA!!!!
    è il bello di cs il fatto che non respawni: se sbagli o ti seccano devi aspettare ( cmq non è che devi aspettare delle ore), fa parte del gameplay del gioco...se sei niubbo meglio che ti dedichi prima alle mappe più veloci tipo de_dust o cs_office o de_infermo, per poi passare alle varie De_dust2 e de_aztec
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5606799
    Dna ha scritto:
    ERESIA!!!!
    è il bello di cs il fatto che non respawni: se sbagli o ti seccano devi aspettare ( cmq non è che devi aspettare delle ore), fa parte del gameplay del gioco...se sei niubbo meglio che ti dedichi prima alle mappe più veloci tipo de_dust o cs_office o de_infermo, per poi passare alle varie De_dust2 e de_aztec
     Sicuramente è quello, ma vista nell'ottica di chi si avvicina al gioco è un ostacolo piuttosto grande, dal momento che inizia la partita, vengo asfaltato in un attimo e poi devo star li a guardare per tot minuti/secondi. Mentre in un cod ad esempio mi faccio le mie belle prime partite con kd vergognosi, e nell'arco di un paio di giorni si inizia già a prendere la mano.
    Quello che voglio dire è che quando ci si avvicina ad un fps, conta più la quantità delle partite che non qualità, per come la vedo io. E CS da questo punto di vista è abbastanza severo.

[Notizia Counter-Strike: Source] Counter-Strike: Source su Mac e scontato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina