1.     Mi trovi su: Homepage #5605071
    Stefano Castelli ha scritto:
    Probabilmente viene percepito come un "more of the same". Boh?
     Bhe, non è cosi?

E prima di dire cattiverie, io lo ho preso, ho fatto qualche stella, mi è piacuto, ma ho dato il compito alla mia ragazza di goderselo. E per qanto bello, è un more of the same.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5605074
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Bhe, non è cosi?
    E prima di dire cattiverie, io lo ho preso, ho fatto qualche stella, mi è piacuto, ma ho dato il compito alla mia ragazza di goderselo. E per qanto bello, è un more of the same.
     guarda, per me è il miglior gioco di questa generazione in ambito console, un valido motivo per comprare il wii. Ha la stessa struttura di mario galaxy2, anche se l'influenza di new super mario bros si vede, ma ogni livello resti a bocca aperta. Fossero così i more of the same.. Due tre idee ad ogni livello sviluppate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5605079
    Bhe, non è cosi?
     Si vede che hai fatto 2 stelle in croce, perchè non è propio per un cavolo un more of the same, è un continuo di idee ogni galassia!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5605089
    Guarda, per farvi vedere quanto siete in malafede, vi do una bella spiegazione.
    Io lo ho gia proposto nel topic di RDR come Goty. In attesa di valutare Halo onestamente.
    Inoltre io ho giocato solo per 2 stelle perchè ho un problema che mi da solo mario galaxy: a giocarci soffro di motion sickness. Ebbene si, gli fps no, ma mario galaxy si. Però mi sono guardato giocarci la donna ed è arrivata a 56 stelle. Quindi lo sto vedendo tutto (si se lo guardo e basta non soffro)

Quindi ricapitoliamo.
    Lo ho proposto come goty.
    Non ci gioco per un problema di "salute"
    Lo sto vedendo praticamente tutto, perche anche solo da guardare è troppo bello.

E' un more of the same? Per me si. Minchia che palle arrivate sempre.....X(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5605093
    Guarda, per farvi vedere quanto siete in malafede, vi do una bella spiegazione.
    Io lo ho gia proposto nel topic di RDR come Goty. In attesa di valutare Halo onestamente.
    Inoltre io ho giocato solo per 2 stelle perchè ho un problema che mi da solo mario galaxy: a giocarci soffro di motion sickness. Ebbene si, gli fps no, ma mario galaxy si. Però mi sono guardato giocarci la donna ed è arrivata a 56 stelle. Quindi lo sto vedendo tutto (si se lo guardo e basta non soffro)
    Quindi ricapitoliamo.
    Lo ho proposto come goty.
    Non ci gioco per un problema di "salute"
    Lo sto vedendo praticamente tutto, perche anche solo da guardare è troppo bello.
    E' un more of the same? Per me si. Minchia che palle arrivate sempre.....X(
     Ci sono parecchi motivi per cui questo Galaxy venderà meno del predecessore(battage pubblicitario non superiore al primo capitolo,uscita in periodo praticamente estivo,etc...),ma tra quelli credo che il fatto di essere un seguito non sia il più influente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5605097
    more of the same mica è un'offesa ci sta benissimo come definizione, l'impresa eccezionale e dietro la quale c'è per forza di cose un genio è stata quella di rinverdire il primo galaxy...

riguardo alle vendite inferiori si spiegano facilmente, il problema principale sta appunto nel fatto che è un seguito, che per l'utenza casual del wii è un deterrente ancora più rilevante, questa è gente che compra due giochi l'anno se va bene, figuratevi se vanno a spendere per una cosa che percepiscono come già giocata... poi è uscito a giugno il primo sotto natale

7.     Mi trovi su: Homepage #5605102
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Ci sono parecchi motivi per cui questo Galaxy venderà meno del predecessore(battage pubblicitario non superiore al primo capitolo,uscita in periodo praticamente estivo,etc...),ma tra quelli credo che il fatto di essere un seguito non sia il più influente.
    Invece seocndo me non venderà meno.
    Parto da un presupposto. Il primo galaxy per me non lo hanno comprato casual gamer. Ma appassionati. Quegli stessi appassionati compreranno il 2. Tutto qui.

Poi sono d'accordo con bruce campbell 87 quando diche fossero tutti cosi i more o f the same. Effettivamente di novità ce ne sono. E comunque non vedo come il fatto di essere un MOTS possa essere un problema. Il primo galaxy era spaziale, questo seguito è apunto lo stesso gioco con bellissime novità.
    BAZINGAA!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605138
    Bhe, non è cosi?
      Ora voglio tutta l'armata delle stelle al completo, così com'è stato per il mio thread, infinitamente più pacato.  :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5605143
    Shin X ha scritto:
    Ora voglio tutta l'armata delle stelle al completo, così com'è stato per il mio thread, infinitamente più pacato.  :)
    lol il thread più sballato degli ultimi anni, praticamente chiunque lo abbia giocato si è strappato i capelli dalla gioia e tu predicavi calma ed equilibrio quasi fosse un gioco normale, che sagoma che sei shin :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605159
    RALPH MALPH ha scritto:
    lol il thread più sballato degli ultimi anni, praticamente chiunque lo abbia giocato si è strappato i capelli dalla gioia e tu predicavi calma ed equilibrio quasi fosse un gioco normale, che sagoma che sei shin :D
     Naaa, sempre detto che si trattava di capolavoro assoluto. A te sta bene, quindi l'appellativo "more of the same", ti sei già espresso, ma puoi approfondire.

[Notizia Super Mario Galaxy 2] Super Mario Galaxy 2 è milionario in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina