1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605003
    So che Windows 98 non è più supportato da tempo, però mi servirebbe un browser compatibile e versatile per poter navigare in relativa tranquillità. Cosa consigliate?
    ps. non posso aggiornare il computer, ne tantomeno il SO :P
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5611801
    Gidus ha scritto:
    So che Windows 98 non è più supportato da tempo, però mi servirebbe un browser compatibile e versatile per poter navigare in relativa tranquillità. Cosa consigliate?
    ps. non posso aggiornare il computer, ne tantomeno il SO :P
     Potresti passare a ubuntu...? Immagino il pc sia vecchiotto se hai abbastanza ram te la cavi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5614127
    acitre ha scritto:
    firefox 2.0.0.20
    E' l' unico browser che va abbastanza bene su Windows 98.
    Kimahri ha scritto:
    Potresti passare a ubuntu...?
    Immagino il pc sia vecchiotto se hai abbastanza ram te la cavi.
    Sarebbe un ottima idea.
    @Gidus: installando Ubuntu ottieni una velocità più elevata all' OS che hai (non ci vuole molto :P ), stabilità del sistema (98 è mooolto instabile). In termini di compatibilità ci troviamo lì, poichè il 98 non da la possibilità di installare i nuovi programmi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5643978
    Ameno ha scritto:
    Non mi trovo d'accordo né sul giudizio di lentezza né tantomeno sul giudizio di instabilità, in particolare la SE si comportava egregiamente.

Si ma qui la si sta paragonando a Ubuntu eh. Qualsiasi paragone Win98 / Ubuntu (che è un OS moderno), semplicemente disintegra atomicamente il primo termine sia in termini di prestazioni che di stabilità.
    Win 98 SE era considerato stabile e buono all'epoca, dove il termine di paragone... Era Windows 98 liscio.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

[Età della pietra]Browser Windows 98

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina