1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605260
    Ragazzi, sapete se esiste qualche gioco online dove si può "parlare" con una sorta di AI? Ricordo la guida di una famosa marca automobilistica che rispondeva in maniera piuttosto coerente (anche alle porcate :DD ). Nel frattempo non è uscito nulla di nuovo?

Il gioco LOVED del Castelli mi ha stimolato, ma odio i platform bidimensionali da giocare sulla tastiera, quindi me lo sono goduto poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5605359
    Shin X ha scritto:
    Scusa (son tardo lo so) io penso 11 (ed esce un quadrato) oppure 87 (due parentesi al contrario)
    Ma come fa la CPU a sapere se io pensavo 11 o 87? Se non digito nulla?
     Il gioco non funziona così. Il gioco funziona che tu pensi 11, a quell 11 togli la somma delle due cifre (1+1) quindi come somma hai 9.
    Pensi 87, a cui devi togliere (8+7=15), 87-15= 72 che è un multiplo di 9.
    Infatti sia 9 sia 72 hanno lo stesso simbolo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5605378
    Drizzt ha scritto:
    Il gioco non funziona così. Il gioco funziona che tu pensi 11, a quell 11 togli la somma delle due cifre (1+1) quindi come somma hai 9.
    Pensi 87, a cui devi togliere (8+7=15), 87-15= 72 che è un multiplo di 9.
    Infatti sia 9 sia 72 hanno lo stesso simbolo.
      Ok, 11 ha un simbolo e 87 lo stesso simbolo.

Ma andiamo per gradi: penso 11, clicco esce un pallino. Se penso 12 un rombo. Io "penso" 12 e clicco. Come fa ad uscire il rombo e non il pallino? Come fa a capire che pensavo 12 e non 11? Voglio dire, dal pensiero astratto nella mia testa, alla sottrazione, non capico come la CPU "agganci" il simbolo. :)

[AI GAME] Intelligenza artificiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina