1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5605853
    pienamente d'accordo, non riesco ad immaginare quali novità possano portare questi due nuovi dispositivi che non abbia già portato Nintendo. Anche perché da quel che si è visto non c'è una vera volontà di stupire/innovare, ma solo attirare il pubblico casual, anche se Sony ha lasciato qualche porta aperta verso i videogiochi "classici"...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5605986
    Kinect (sopratutto dopo le ultime dichiarazioni riguardo la possibilità di usarlo solo in piedi) e move rappresentano la voglia di rafforzare il "nuovo" genere dei casual games. Il 3D di rivoluzionario non ha niente, ma bisogna dire che se usato a dovere può offrire nuove esperienze videoludiche e di conseguenza la nascita di nuovi generi più "artistici".
    Di fatto comunque, non porteranno niente ai generi già esistenti... Diciamo quindi che SquareEnix non ha ne ragione ne torto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5606090
    Ma come fa la square a riconoscere quando una cosa è rivoluzionaria? pagano qualcuno che gli da un pizzicotto per avvertirli?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5606329
    hahaha la battuta finale mi è piaciuta. Cmq condivido in pieno il pensiero di Square, di innovativo non ci vedo nulla, e la Microsoft la vedo molto gasata su sto "aggeggio"...mah, se poi costa 150€ volgio proprio vedere chi lo compra, io ci compro il 3DS con quei soldi piuttosto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5606524
    Insert Coin ha scritto:
    Quando qualche SH fara' un gioco per queste periferiche che vendera' vagonate di copie Square Enix si scordera' delle critiche fatte e si buttera' a capofitto per replicare ....come da copione.
     E negheranno di aver mai detto il contrario.
    Un po' come il calciomercato :asd:
    O_o
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5607132
    certo da una casa che sforna ancora dei videogiochi basati sugli scontri casuali il minimo è aspettarsi una critica su qualunque cosa possa portare un pochino di innovazione nel mondo dei videogiochi...
    fosse per me la square sarebbe fallita da anni: infatti mi domando sempre come cavolo faccia a vendere milioni di copie di giochi dal gameplay cosi stantio....milioni di polli in giro per il pollaio...

[Notizia Square Enix] Square Enix critica 3D, Kinect e Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina