1.     Mi trovi su: Homepage #5606077
    Che giustizia sia fatta (e che cavolo)! Non è possibile che per UN gioco tanto atteso spendiamo una marea di soldi e poi c'è chi si fa ste modifiche e conseguente uso di copie pirata per arrivare allo stesso risultato. Bisogna fare ancora molto per scoraggiare la pirateria, controlli online più frequenti ed efficaci per esempio. Ma per il momento la situazione è tutta a sfavore di noi onesti.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5606370
    Pur essendo totalmente contrario alla pirateria e non avendo mai avuto giochi copiati (a parte le mitiche cassettine del C64), ho sempre modificato le console per poter usare giochi jap/usa, che spesso da noi arrivavano con anni di ritardo (SE arrivavano).
    Ora con la PS3 non ho di questi problemi ovviamente... tuttavia resta un discorso complesso... non fosse per il fatto che una volta acquistata una cosa posso smontarla e rimontarla come voglio, a mio rischio e pericolo.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5607144
    Sono d'accordo con dark god una volta acquistata la console è tua e ci fai cosa ti pare, se poi però la usi per giocare con videogiochi copiati illegalmente quello è un reato contro la proprietà intellettuale. Io sinceramente nn credo a chi diceva che modificare la console serviva a fare copie di backup..... Poi per carità uno su un milione ci sta.... Però bisogna dire che è anche poco regolare il vip pass che ea farà, perche mettere un sovrapprezzo su un gioco usato per usarlo online o avere una versione completa è solo una vaccata per prendere piu soldi.... Perchè anche in questo caso IO ho lo stesso sacrosanto diritto di tutti finche acquisto il gioco regolarmente.... Ovvero se tutti fossero un po piu onesti sarebbe una buona cosa. Siamo alle solite.
    Simone Febus
  4.     Mi trovi su: Homepage #5607218
    Se tutti fossero più onesti
      Di questi tempi? Pare una battuta. Ahahahah. E poi scusate, avete detto entrambi che una volta presa una console fai quello che vuoi, ma perchè oltre giocarci (oltre alle altre ovvie funzioni d'intrattenimento) che vuoi farci, mangiarci sopra? La console, adesso è legge, NON va modificata, vuoi per giocarti titoli jap, vuoi per altri motivi. Punto. Che poi EA se ne viene con sto vip pass, male per lei che perde clienti. 
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»

► [Notizia AESVI] AESVI canta vittoria sulle modifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina