1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5605721
    Quando vedo tutti quegli accessori plasticosi per wii mi viene da ridere... mi chiedo sempre "ma chi li compra?"
    Eppure oggi ho dovuto comprare una custodia per il DS xl e dato che c'ero ho pure trovato delle pellicole protettive, entrambi i prodotti sono di una certa marca di cui non faccio il nome.... chiamiamola pure grande ben...
    Bene, tutto contento torno a casa e per prima cosa esamino la custodia. E' fatta tipo "portafogli"(non pouch) e non è completamente chiusa. La apro e noto dentro un pezzo di plastica trasparente e subito penso che sia da togliere in quanto "protezione anti furto" o roba così, essendo bene incastrata nella carta. E invece no, quel pezzo di plastica serve per incastrarci dentro la console... "scomodo" dico io, dato che potevano studiarci qualcos altro per tenerlo fermo.
    Vabbè, ci incastro la console e scopro con mia somma gioia che levarla non è molto easy e inoltre la pastica che va ad incastrarsi attorno alla console mi da proprio la sensazione che a forza di "tira e metti" prima o poi si graffierà il DS...  Acquisto uno buttato...
    Passo con mia delusione ad un'altra delusione: le magiche pellicole protettive...
    In passato avevo già avuto a che fare con questi mostri di terze parti: prese alla gamestop per la psp... orrende, non compratele. Per qualche assurdo motivo hanno deciso di crearle in modo che restino le pieghe sulla pellicola quando andiamo ad appoggiarla... mistero...
    Non avevo avuto problemi invece con la marca hori per il DS lite e per la vecchia PSP slim qualche anno fa, niente bolle, niente righe... mah.
    Dato che quelle della hori le posso prendere solo online, vedendo in negozio quelle della grande ben decido di prenderle.
    Risultato osceno: la pellicola del touch screen leggermente più alta(ma sono riuscito a farcela stare) che però mi ha lasciato bolle a non finire nonostante avessi pulito lo schermo alla perfezione. Ok fa stesso, intanto tengo le bolle e più avanti la cambio... 8-( Pellicola per schermo 2... altro risultato osceno, bolle magiche per chissà quale causa nonostante abbia fatto un lavoro certosino... Acquisto 2 buttato, ho levato quello schifo di pellicole e ho rimesso l'xl nel sacchettino della scatola originale dove lo metto sempre.
    Ora... dopo simili acquisti non può altro che venire il nervoso. Purtroppo non è la prima volta che mi affido ad accessori di terze parti(controller e cavi video) con risultati non scadenti, ma pessimi.
    E voi?? Avete mai preso accessori di terze parti dei quali poi vi siete pentiti?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5605827
    Kimahri ha scritto:
    E voi?? Avete mai preso accessori di terze parti dei quali poi vi siete pentiti?
     sì
    è successo ai tempi della PS1 con un joypad non ricordo neppure di che marca,è successo col cavo VGA per il 360,della mad catz visto che ai primi tempi il cavo ufficiale era introvabile
    no mas,mai più,solo accessori ufficiali ,costeranno qualcosa in più ma almeno sono sicuro che è roba buona
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5606050
    matly ha scritto:

è successo ai tempi della PS1 con un joypad non ricordo neppure di che marca,è successo col cavo VGA per il 360,della mad catz visto che ai primi tempi il cavo ufficiale era introvabile
    no mas,mai più,solo accessori ufficiali ,costeranno qualcosa in più ma almeno sono sicuro che è roba buona
      Anch'io col cavo vga della mad catz ho avuto problemi, subito non me ne ero accorto ma quando ho cambiato monitor ho scoperto che non andava bene, si vedeva tutto "sdoppiato" a seconda del monitor dove lo usavo il problema peggiorava, l'ho buttato via proprio giorni fa. 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5606061
    Secondo me con questo tipo di accessori va un po' a didietro...
    Ho comprato la custodia rigida trasparente per il ds, sempre della grande ben, e fa il suo dovere.
    Idem una pellicola per la psp però di un'altra marca semisconosciuta di cui non ricordo il nome, veramente perfetta, non mi ha fatto rimpiangere le hori.
    Quello che non comprerei mai sono i pad di altre marche.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5606062
    Anche io per esperienza, soprattutto con i cavi, compro solo roba originale. Comprare accessori di terze parti comporta prima la spesa per quelle, poi per quelle di marca visto che nel 99,9999999999999999999999999999% dei casi sono zozzerie. Per le pellicole invece, come è stato già detto, le uniche che vanno bene sono le Hori.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5606109
    Più che altro mi chiedo... ma le ditte che fabbricano solo ste robe mezze funzionanti... come sopravvivono?? :-|
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5606378
    eltractor83 ha scritto:
    Beh, c'è da dire che gli accessori di terze parti sono innumerevoli ed è difficile trovare roba decente, ma qualcosa c'è.
     io fino ad ora ho preso solo i cavi originali. Caricatori per pad e accessori vari li ho presi di terze parti e non mi sono mai pentito, anzi. Ogni tanto si trovano gingilli che le marche originali non fanno.

Accessori di terze parti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina