1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5606344
    [DALLA A alla MD] IL VERO SONDAGGIO: il più GRANDE utente di Nextgame
    (0 voti)
    (1 voti)
    (5 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (5 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (7 voti)
    (1 voti)
    (7 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (4 voti)
    [A - MD]
    Stavolta si fa sul serio. Per rimediare al sommario, incompleto e buonista sondaggio già esistente (che chiederò cortesemente di chiudere) ecco un doppio thread (A-MD, ME-Z) per votare il miglior utente di Nextgame. Nessuna carambola dialettica per indorare la pillola: stavolta il voto è serio. Non si riferisce all'ultimo anno, si tratta di votare il miglior utente di Nextgame, IN ASSOLUTO.Il più simpatico, quello che più stimate, che maggiormente amate leggere, che ritenete una colonna portante del forum.

Siete FORTEMENTE invitati a non votare voi stessi e non dare un doppio voto (uno nel sondaggio A-M e uno nell'N-Z) per non snaturare la veridicità dei risultati.

Come sempre, è escluso lo staff.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5606469
    Mi astengo dal voto, ci sono varie persone a cui tengo in lista e tenendo conto che il più "GRANDE" utente di next non esiste, dovrei creare una classifica affettiva abbastanza triste per trovare la persona a cui affibbiare questo voto.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5606666
    Ma ovviamente Lightside. Icona del forum. Forse Nextgame non sarebbe neppure quello che è senza Laitsaid. Molti utenti si sono iscritti per lui. E molti altri hanno abbandonato Nextgame per lui.

E' proprio una singolarità dell' universo. Il mio voto va a lui.
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5606822
    A parte che ne mancano millemila di utenti e quindi e' poco attendibile...se si fa nella sezione sport si avrebbe un risultato e nelle altre sezioni un altro ancora...utenti storici che non risultano e altri che non postano da anni...vabbe'...il sondaggio e' tuo...avrai le tue simpatie e va bene cosi' :)
    Il mio voto al compagnio di merende Bonsetter perche' nella sezione sport mi diverto a leggerlo e siamo vecchi amici di Live.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5606870
    RALPH MALPH ha scritto:
    voto draco anche se ultimamente posta pochissimo, utente storico e preparato, pensare che siamo arrivati qui da ar tutti e due :D
      Grazie vecchio,ne è passata tanta acqua sotto i ponti dai tempi di ar.
    Allora eri molto più sonaro :*
    Purtroppo è diminuito drasticamente il tempo dedicato ai games, con conseguenza che non sono più molto preparato per discutere con voi (pero' su Rdr la penso come te)
    Ringrazio anche il Gladiatore che nel precedetne thread mi aveva menzionato
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5607050
    Io ringrazio per la nomination (anche se quel "Krimson" con la K non si può leggere :asd: ), ma credo che ci sia gente che l'avrebbe "meritata" ben più di me.  ;) 

Ad ogni modo, come detto nel topic chiuso, mi astengo.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[DALLA A alla MD] IL VERO SONDAGGIO: il più GRANDE utente di Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina