1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5606345
    [DALLA ME alla Z] IL VERO SONDAGGIO: il più GRANDE utente di Next
    (5 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (8 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    [ME - Z]
    Stavolta si fa sul serio. Per rimediare al sommario, incompleto e buonista sondaggio già esistente (che chiederò cortesemente di chiudere) ecco un doppio thread (A-MD, ME-Z) per votare il miglior utente di Nextgame. Nessuna carambola dialettica per indorare la pillola: stavolta il voto è serio. Non si riferisce all'ultimo anno, si tratta di votare il miglior utente di Nextgame, IN ASSOLUTO.Il più simpatico, quello che più stimate, che maggiormente amate leggere, che ritenete una colonna portante del forum.

Siete FORTEMENTE invitati a non votare voi stessi e non dare un doppio voto (uno nel sondaggio A-M e uno nell'N-Z) per non snaturare la veridicità dei risultati.

Come sempre, è escluso lo staff.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5606440
    Leda ha scritto:
    Il mio voto va a Sillkill,ma avrei votato anche Meno :rolleyes:
      Leda, un solo voto!!
    Non puoi votare di qua e di la lo ha pure scritto il buon shin. Ha, ma perche non leggete mai tuttoX(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5606447
    Il voto è segreto, personale e un'altra cosa che non ricordo.

Ho votato Mesana.
    E' Nintendaro, mai volgare, e argomenta sempre le sue posizioni, tra l'altro con ottime argomentazioni.
    Del fatto che sia un maccaro non me ne frega nulla, invece. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5606460
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Leda, un solo voto!!
    Non puoi votare di qua e di la lo ha pure scritto il buon shin. Ha, ma perche non leggete mai tuttoX(
     We calma,ho sbagliato a votare un utente,mica il presidente della Repubblica!Ditemi come fare e rimedio!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5606471
    Mi astengo dal voto, ci sono varie persone a cui tengo in lista e tenendo conto che il più "GRANDE" utente di next non esiste, dovrei creare una classifica affettiva abbastanza triste per trovare la persona a cui affibbiare questo voto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5606893
    RALPH MALPH ha scritto:
    voto nick_storm anche se ultimamente ha scritto poco condivisibili, ma resta un grande

Ma così hai votato due volte!!
    .
    Solo un voto per entrambi i thread, altrimenti è tutto falsato. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5606903
    Andhaka ha scritto:
    Ma così hai votato due volte!!
    .
    Solo un voto per entrambi i thread, altrimenti è tutto falsato. :DD
    .
    cheers
    Non si riuscirà mai ad imporre una cosa del genere. Se il form dà la possibilità di votare in entrambi i thread la gente voterà in entrambi i thread.

L' unica sarebbe di prendere i 5 migliori di un thread e i 5 migliori dell' altro e farli confrontare in una finalona in un nuovo topic.
    Sempre che non si voglia fare prima la fase a gironi, tipo mondiali! :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5606915
    Piccolo ha scritto:
    Non si riuscirà mai ad imporre una cosa del genere. Se il form dà la possibilità di votare in entrambi i thread la gente voterà in entrambi i thread.

L' unica sarebbe di prendere i 5 migliori di un thread e i 5 migliori dell' altro e farli confrontare in una finalona in un nuovo topic.
    Sempre che non si voglia fare prima la fase a gironi, tipo mondiali! :DD

E basterebbe leggere prima di votare. ;)
    .
    Cmnq non male l'idea di uno scontro tra i 5 migliori dei due thread. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5606916
    Piccolo ha scritto:
      Beh, anche se è solo per farsi due chiacchiere in compagnia e nulla più, uno si appella al buon senso, non al form. Fai un sondaggio diviso in due thread? Voti una volta sola, come "richiesto". Se voti due volte fai una cosa insensata, che sfalza il senso dei post. Ognuno è libero di fare cose insensate, ma perchè farle?  :)

[DALLA ME alla Z] IL VERO SONDAGGIO: il più GRANDE utente di Next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina