1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5606543
    Ma su Amazon non era nei primi posti dei preorder? Secondo me il prezzo non sarà un problema. Per me lo lanciano a 150€ così i curiosi, gli appassionati dell'ultimo gadget ecc. lo prenderanno a prezzopieno. Poi ad abbassarlo fanno sempre in tempo. Ha sempre funzionato così con gli oggetti di tecnologia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5606584
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma su Amazon non era nei primi posti dei preorder? Secondo me il prezzo non sarà un problema. Per me lo lanciano a 150€ così i curiosi, gli appassionati dell'ultimo gadget ecc. lo prenderanno a prezzopieno. Poi ad abbassarlo fanno sempre in tempo. Ha sempre funzionato così con gli oggetti di tecnologia.

Credo anche io.. se appena appena il mercato risponde il prezzo rimane 150, assurdamente alto, ma se vende perchè dovrebbero abbassarlo?
    .
    Poi al limite metterlo a 99 ci mettono dieci minuti in totale. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5606590
    Andhaka ha scritto:
    Credo anche io.. se appena appena il mercato risponde il prezzo rimane 150, assurdamente alto, ma se vende perchè dovrebbero abbassarlo?
    .
    Poi al limite metterlo a 99 ci mettono dieci minuti in totale. :D
    .
    Cheers
    Anche io presumo facciano così.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5606604
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma su Amazon non era nei primi posti dei preorder? Secondo me il prezzo non sarà un problema.
    Bingo. Visti i risultati dei pre-order su Amazon.com (e non solo) direi che il prezzo per tantissima gente è passato in secondo piano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5606653
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bingo. Visti i risultati dei pre-order su Amazon.com (e non solo) direi che il prezzo per tantissima gente è passato in secondo piano.

Resta pur vero, ricollegandomi all'altra news sui dubbi di Activision, che per il casualone-tipo potrebbe non essere chiara la diversa tecnologia tra Kinect e Move, che però hanno prezzi notevolmente diversi.
    Anzi, addirittura Move potrebbe essere concepito come una evoluzione del già noto e apprezzato Wiimote, mentre Kinect rappresenta un salto nel vuoto..
    Quindi, almeno imho, devono uscire con un prezzo che sia abbastanza aggressivo.

[Notizia Kinect] Kinect costa "troppo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina