1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5606614

Ci siamo!
    Tutto è pronto per l'evento sportivo più spettacolare ed importante del pianeta!
    Chi salirà sul tetto del mondo?
    Lo scopriremo presto!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    MODALITA' TORNEO
    Limite utenti : 16
    Durata match : 10 minuti per tempo
    Settaggio comandi : semi-assistito
    Velocità di gioco : lento
    Data inizio gironi di qualificazione : sabato 3 luglio
    Data fine gironi di qualificazione : domenica 18 luglio
    Data inizio fasi finali : lunedì 19 luglio
    Data fine fasi finali : domenica 25 luglio
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    GIRONI DI QUALIFICAZIONE
    Ci saranno 4 gironi da 4 utenti cadauno, per un totale di 16.
    Le 4 teste di serie, ossia i primi 4 del passato campionato avranno squadre da 2,5 stelle, i successivi 4 da 3 stelle e così via.
    Per le "new entry" ho imposto dei limiti a mia discrezione per semplificare la gestione del campionato, quindi non necessariamente rispecchiano il valore dell'utente.
    Si giocheranno andata e ritorno contro i rispettivi tre avversari del proprio girone.
    Partite da 10 minuti per tempo.
    IN CASO DI PARITA' PUNTI FRA DUE O PIU' UTENTI A FINE GIRONE DI QUALIFICAZIONE
    1 - Scontro diretto.
    2 - Differenza reti.
    3 - Spareggio.
    4 - In caso di parità a fine partita si rigiocherà il match e vigerà la regola del golden goal.
    FASI FINALI
    Le prime due classificate dei rispettivi gironi passeranno ai quarti di finale.
    La prima classificata del GRUPPO A si sfiderà con la seconda classificata del GRUPPO B.
    La prima classificata del GRUPPO B si sfiderà con la seconda classificata del GRUPPO A.
    La prima classificata del GRUPPO C si sfiderà con la seconda classificata del GRUPPO D.
    La prima classificata del GRUPPO D si sfiderà con la seconda classificata del GRUPPO C.
    Le vincenti di queste quattro partite si giocheranno le semi-finali.
    La prima classificata del GRUPPO A o la seconda classificata del GRUPPO B si sfiderà con la prima classificata del GRUPPO C o la seconda classificata del GRUPPO D.
    La prima classificata del GRUPPO B o la seconda classificata del GRUPPO A si sfiderà con la prima classificata del GRUPPO D o la seconda classificata del GRUPPO C.
    Le vincenti di queste due partite si giocheranno la finalissima.
    Partite secche da 10 minuti per tempo.
    In caso di parità a fine partita si rigiocherà il match e vigerà la regola del golden goal.
    Tutto questo per ovviare alla mancanza dei tempi supplementari e dei calci di rigore.
    LIMITE 2,5 STELLE
    01 -  Pier_1981 - Pier1981 (Trinidad e Tobago)
    02 -  cide - Cide 360 (Giamaica)
    03 -  Morpheus86 - LoZio86 (Lettonia)
    04 -  SicilyCT - SicilyCT (Georgia)
    LIMITE 3 STELLE
    05 -  psyko 1978 - psyko 1978 (Senegal)
    06 -  AngeloCT - AngeloCT (Tunisia)
    07 -  SuperFebus - SuperFebus (Togo)
    08 -  maxlaiena - maxlaiena (Cipro)
    LIMITE 3,5 STELLE
    09 -  Wishmaster - Nicelittlewood (Bulgaria)
    10 -  Cervantes De Leon - Cervy (Giappone)
    11 -  Mass effect - aalex0984 (Scozia)
    12 -  Hammerhell 85 - Giasufi (Romania)
    LIMITE 4 STELLE
    13 -  geomalx1977 - geomalx1977 (Nigeria)
    14 -  Kain21 - kain21 (Svezia)
    15 -  uziel - UzielNext (Ghana)
    16 -  AndreaTOAndreaTO (Stati Uniti)

GRUPPO A - CLASSIFICA DEFINITIVA
    Pier_1981 - Pier1981 (Trinidad e Tobago) - G 6 - P 16
    Wishmaster - Nicelittlewood (Bulgaria) - G 6 - P 7
    uziel - UzielNext (Ghana) - G 6 - P 6
    psyko 1978 - psyko 1978 (Senegal) - G 6 - P 4
    GRUPPO B - CLASSIFICA DEFINITIVA
    Kain21 - kain21 (Svezia) - G 4 - P 9
    cide - Cide 360 (Giamaica) - G 4 - P 6 
     maxlaiena - maxlaiena (Cipro) - G 4 - P 3 
    Cervantes De Leon - Cervy (Giappone) - G 0 - P 0
    GRUPPO C - CLASSIFICA DEFINITIVA
    AngeloCT - AngeloCT (Tunisia) - G 6 - P 12
    Morpheus86 - LoZio86 (Lettonia) - G 6 - P 11
    geomalx1977 - geomalx1977 (Nigeria) - G 6 - P 8 
    Mass effect - aalex0984 (Scozia) - G 6 - P 1 
    GRUPPO D - CLASSIFICA DEFINITIVA
    Hammerhell 85 - Giasufi (Romania) - G 6 - P 18
    SuperFebus - SuperFebus (Togo) - G 4 - P 6
    SicilyCT - SicilyCT (Georgia) - G 4 - P 6
    AndreaTOAndreaTO (Stati Uniti) - G 6 - P 0

[Modificato da AngeloCT il 18/07/2010 15:49]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5606624
    Non quotate 200 righe per scriverne una sola, un pò di buon senso per favore.
    Modifica il tuo post Kain.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5606645
    Tengo a sottolineare che il limite non impone di prendere necessariamente una squadra con quel numero di stelle, bensì anche minore.
    Per quanto possa sembrare "strano" preferisco essere preciso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5606646
    cide ha scritto:
    Ovviamente non posso esimermi dal prendere una squadra priva di negroni quindi punto tutto sulla giamaica a 2,5 stelle!! :cool:
    La giamaica di usain bolt, bravo.

Io prendo il Giappone.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5606697
    Pier_1981 ha scritto:
    prendo  Trinidad e Tobago :approved:
    Scusa la domanda Angelo, nel girone le partite sono di andata e ritorno o sono secche?
     l'ultima volta scrisse and e ritorno anche per motivi di host magari.
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5606816
    Pier_1981 ha scritto:
    Scusa la domanda Angelo, nel girone le partite sono di andata e ritorno o sono secche?

Nel girone di qualificazione si farà andata e ritorno, mentre nelle fasi finali (cioè dai quarti in poi), partita secca.
    Bisognerà ovviare al problema dei supplementari e dei calci di rigore, cosa che non è stata prevista dai canadesi.
    Probabilmente lo avranno dimenticato, d'altronde è cosa di poco conto in un campionato mondiale.

[XBOX360] 17° NEXTGAME LEAGUE TM - "WAKA WAKA CUP"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina