1.     Mi trovi su: Homepage #5607051
    smurfolo ha scritto:
    robe da matti, questa è veramente comica: ci dicono anche come impugnare il cellulare!
    ...a quando cosa dire e non dire al telefono pena il reboot del device? :)

Un po' come quando i primi Nokia senza antenna esterna scrivevano nel manuale di non coprire la scritta Nokia sul retro dove stava, appunto, l'antenna. ;)
    .
    quindi ce lo dicono da un pezzo come tenere il cellulare... :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5607141
    Andhaka ha scritto:
    Un po' come quando i primi Nokia senza antenna esterna scrivevano nel manuale di non coprire la scritta Nokia sul retro dove stava, appunto, l'antenna... ;)
    .
    quindi ce lo dicono da un pezzo come tenere il cellulare... :DD
    .
    Cheers
    ...altrimenti si sarebbero potuti verificare disturbi durante le chiamate.
    E poi hai detto bene: i primi Nokia. Ora siamo nel 2010, è inconcepibile una cosa simile.
    .
    Personalmente non ho mai avuto problemi con i Nokia di cui parli, nonostante appoggiassi il dito proprio sull' antenna interna. E' assurdo che Apple si giustifichi in questo modo.

[Modificato da theskorpion il 25/06/2010 16:41]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5607371
    theskorpion ha scritto:
    Personalmente non ho mai avuto problemi con i Nokia di cui parli, nonostante appoggiassi il dito proprio sull' antenna interna.
       magari non ne avresti nemmeno con iphone 4. Ma come al solito si sta ingigantendo un problema che magari è sporadico (visto che vedendo come è fatto lo chassis per fare un "ponte" tra le antenne bisogna VERAMENTE impugnarlo in modo perlomeno bizzaro....ma chiaramente ste cose le vedo solo io, altri preferiscono partire a testa bassa appena vedono "apple" nel titolo XD)
    Inoltre, anche se fosse, si risolve con l'uso di un bumper (ma chi volete che usi un guscio di protezione su un telefono da 700 euro....)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5607427
    Mesana ha scritto:
    magari non ne avresti nemmeno con iphone 4. Ma come al solito si sta ingigantendo un problema che magari è sporadico (visto che vedendo come è fatto lo chassis per fare un "ponte" tra le antenne bisogna VERAMENTE impugnarlo in modo perlomeno bizzaro....ma chiaramente ste cose le vedo solo io, altri preferiscono partire a testa bassa appena vedono "apple" nel titolo XD)
    Inoltre, anche se fosse, si risolve con l'uso di un bumper (ma chi volete che usi un guscio di protezione su un telefono da 700 euro....)
    Nell' articolo è scritto che molti utenti hanno avuto problemi di linea, quindi avrei avuto anche io problemi con iPhone 4 (sono mancino) e comunque questo problema non è sporadico.
    .
    Tralasciando il fatto che nel titolo è scritto TUTTO ma non Apple (;P), mi sarei incazzato anche con Nokia o con qualunque produttore di telefoni che nel 2010 produce telefoni che hanno problemi di linea (guarda che è grave eh...).
    .
    Il problema c' è, non puoi dire "anche se fosse". :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5607698
    theskorpion ha scritto:
    Nell' articolo è scritto che molti utenti hanno avuto problemi di linea, quindi avrei avuto anche io problemi con iPhone 4 (sono mancino) e comunque questo problema non è sporadico.
    .
    Tralasciando il fatto che nel titolo è scritto TUTTO ma non Apple (;P), mi sarei incazzato anche con Nokia o con qualunque produttore di telefoni che nel 2010 produce telefoni che hanno problemi di linea (guarda che è grave eh...).
    .
    Il problema c' è, non puoi dire "anche se fosse". :)
    mi interesserebbe di più sapere la percentuale di utenti colpiti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5608315
    Un motivo in più per comprare il bumper che è così fico !!!
    Non sto scherzando, lo trovo bello assai..Iphone 4 nero con bumper arancio o verde :sbav:
    P.s. Domandona : ma il segnale diminuisce così tanto che la chiamata ne risente oppure fila tutto liscio come l'olio?!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[Notizia iPhone] Jobs: Nessun problema nell'iPhone 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina