1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5607023
    Bravissimi, sempre bene ribadirlo. :DD 
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=253256 
    In sostanza, dice che mouse e tastiera sono i sistemi più versatili in assoluto, e come dargli torto.
    Che il posto naturale per un rpg è sempre il pc (Bethesda, forse dovresti riflettere visto i feedback negativi di bugblivion).
    E che i migliori giochi in assoluto sono quasi sempre di matrice pc.
    Bravo Erickson, è importante dirlo perchè sembra che su pc non ci sia nulla girando per i forum in italia :DD
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5607070
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Bravissimi, sempre bene ribadirlo. :DD  
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=253256 
    In sostanza, dice che mouse e tastiera sono i sistemi più versatili in assoluto, e come dargli torto.
    Che il posto naturale per un rpg è sempre il pc (Bethesda, forse dovresti riflettere visto i feedback negativi di bugblivion).
    E che i migliori giochi in assoluto sono quasi sempre di matrice pc.
    Bravo Erickson, è importante dirlo perchè sembra che su pc non ci sia nulla girando per i forum in italia :DD
    Marò, che posizione discutibile. :(

Specie perché a occhio non corrisponde molto con l'impostazione del mercato. Certo, come opinione personale ci può stare, però l'E3 appena trascorso l'abbiamo visto tutti, eh...

Eh, le fiabe...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5607121
    Andhaka ha scritto:
    Eh sì.. perchè tutti gli altri giochi erano per PC esclusivi, no? ;)
    .
    Cheers
     no,ormai di esclusivo c'è pochissimo, e sono sempre indie, quindi legati a un problema di costi di conversione. Ma anche in ambito console le esclusive sono sempre meno, è un discorso commerciale questo. 
    Nell'intervista non si parla di successo commerciale, ma si parla di qualità e flessibilità del gameplay, son cose diverse. Ma ha ribadito l'ovvio eh.

Per Bioware la piattaforma madre resta il pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina