1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5607222
    Giocato al 4?
    Il 3 invece lo sto giocando ora!! Dopo il 13 sono passato al 3... :D
    L'avevo mollato dopo un po' ora invece mi sto livellando i pg... e non penso porterò tutte le classi a liv 99....:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5607231
    Kimahri ha scritto:
    Giocato al 4?
    Il 3 invece lo sto giocando ora!! Dopo il 13 sono passato al 3... :D
    L'avevo mollato dopo un po' ora invece mi sto livellando i pg... e non penso porterò tutte le classi a liv 99....:DD
      Al 4 son fermissimo perché sono ad un boss che mi uccide sempre, l'hanno fatto davvero impegnativo... o io mi son arrugginito di brutto...
    Comunque fu l'uscita del 3 (che non avevo mai visto) che mi convinse ad acquistare una console portatile, anche se alla fine non è poi 'sto gran giocone, il peso degli anni si sente tutto, il 4 è sicuramente più articolato. In ogni caso non mi sono pentito, il DS ha un comparto giochi a me piuttosto congeniale (RPG e Avventure grafiche) :)
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5607316
    No invece il 4 l'ho finito senza problemi, di sicuro però non avrò fatto tutto... Pure sulle varie versioni per GBA chissà quanta roba ho lasciato per strada, idem il 5 per GBA. Non so quanta roba opzionale ci sia ma mi ha fatto veramente sclerare, il 6 invece non l'ho più finito. Aspettiamo i remake :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5607767
    aleZ ha scritto:
    Final Fantasy V e VI su 3DS?
    : I remake per Nintendo DS potrebbero cambiare formato.

Ma su PSOne non sono remake! Ma porting con FMV e qualche aggiunta.
    Più che altro le basi di FFVI si troverebbero in una certa tech demo per hardware SGI :sbav:

Sarebbe comunque un sogno FFV&VI su 3DS.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

► [Notizia Nintendo 3DS] Final Fantasy V e VI su 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina