1.     Mi trovi su: Homepage #5607518
    Questa volta voglio riuscirci; la recente discussione sull'articolo di chrono mi ha rimesso la voglia di provare uno dei tanti jrpg per nds.
    Premetto che ci provai anni fa con la psp e un annetto fa con il ds, ma io e le console portatili non andiamo affatto d'accordo, è qualcosa più forte di me, non riesco a godermi il gioco con una console portatile in mano, ma comprendo che sto perdendo un sacco di gioiellini.
    Dopo l'articolo di chrono sono tornato in crisi mistica ricordando i grandi jrpg che furono, e voglio riprovare a prendere il ds in mano, per questo evoco il vostro aiuto :)
    Conoscendomi, l'unico aspetto di un jrpg che non mi farebbe rimettere il ds nel cassetto è la trama.
    Non mi interessa la grafica o il sistema di combattimento (ovvio, se è buono ben venga), vorrei una storia gradevole da seguire con spunti interessanti e lontani dai soliti clichè.
    Per ora ho iniziato Valikyrie Profile (che comunque è uno srpg) ma sono solo alla prima ora quindi non posso dare giudizi...sicuramente l'inizio è interessante e si prospettano delle scelte che spero di poter fare in futuro.
    .
    Oltre a chrono trigger e ffiv(che ho abbandonato per noia totale dopo una decina d'ore) che jrpg consigliate ad un caso patologico come me? quali sono i titoli che vi hanno colpito di più per trama?
    Non ho problemi di lingua inglese e preferirei dei jrpg a degli srpg.
    .
    grazie ragazzi ;) (intanto continuo valkyrie profile)

NDS & RPG round 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina