1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5608800
    sRALPH MALPH ha scritto:
    grazie trillone ma gli unici due decenti sono batman e borderlands e li ho già giocati...
      ok ralph se faccio soldi (e nn riesci a venderlo te lo prendo io)
    ciao
    PS. ma shadows of the col.....  sarebbe:  scontro tra titani (ed e' pal uk ? )

[Modificato da trilly 2001 il 27/06/2010 16:31]

2.     Mi trovi su: Homepage #5608863
    trilly 2001 ha scritto:
    ok ralph se faccio soldi (e nn riesci a venderlo te lo prendo io)
    ciao
    PS. ma shadows of the col.....  sarebbe:  scontro tra titani (ed e' pal uk ? )
      noooooooo trilly che delusione leggendoti credevo fossi un esperto intenditore collezionista :D
    shadow of the colossun è un gioco per PS2, il capolavoro di Ueda, che è il creatore di ico (ps2) e del prossimo the last guardian (ps3), se hai la ps3 60 giga ce lo fai girare grazie alla retrocompaibilità altrimenti ti serve una ps2, è un pezzo da collezione
    http://www.youtube.com/watch?v=r4po_D4bsdA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5608995
    RALPH MALPH ha scritto:
    noooooooo trilly che delusione leggendoti credevo fossi un esperto intenditore collezionista :D
    shadow of the colossun è un gioco per PS2, il capolavoro di Ueda, che è il creatore di ico (ps2) e del prossimo the last guardian (ps3), se hai la ps3 60 giga ce lo fai girare grazie alla retrocompaibilità altrimenti ti serve una ps2, è un pezzo da collezione
    http://www.youtube.com/watch?v=r4po_D4bsdA
     si nn sono un grande collezzionista esperto ma avendo avuto solo la ps3 (in realta' le ho avute tutte dalla prima alla one passando x la ps2 fat fino alla slim ps2 e anche la psp, ma le ha prese mio fratello e io pur avendola a casa nn mi ci sono mai attaccato solo dalla 80gb fat ho iniziato fino ad avere la 120 slim),credevo che si parlava dell gioco scontro tra titani, mi dispiace staro' piu' attento
  4.     Mi trovi su: Homepage #5609063
    trilly 2001 ha scritto:
    si nn sono un grande collezzionista esperto ma avendo avuto solo la ps3 (in realta' le ho avute tutte dalla prima alla one passando x la ps2 fat fino alla slim ps2 e anche la psp, ma le ha prese mio fratello e io pur avendola a casa nn mi ci sono mai attaccato solo dalla 80gb fat ho iniziato fino ad avere la 120 slim),credevo che si parlava dell gioco scontro tra titani, mi dispiace staro' piu' attento
      ma figurati non devi dispiacerti, ci mancherebbe :))

Vendo Shadow of the colossus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina