1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5607764
    Ma che si fumano? Il 99% dei possessori xbox collega la sua console con un semplicissimo cavo ethernet di prestazioni migliori a qualsiasi sistema wifi. Inoltre, con le misere connessioni ADSL a cui siamo abituati il problema sta a monte.
    Per carità, ottimo il wifiN, utilissimo e tutto il resto ma...una sfida a colpi di standard wifi proprio non si può sentire. Sembra di essere tornati all'asilo, dove ognuno elogiava il proprio giocattolino, anche quando erano tutti uguali.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5607858
    BIANCIOZ ha scritto:
    E vabbè dopo la competizione sulla dimensione degli hdd adesso c'è quella sul protocollo wi-fi no?:asd:
     vabè siamo alla frutta
    in ogni caso io uso e userò sempre il cavo per le console,giusto il wii è collegato in wireless ma tanto non ci gioca mai nessuno online ...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5607873
    matly ha scritto:
    vabè siamo alla frutta
    in ogni caso io uso e userò sempre il cavo per le console,giusto il wii è collegato in wireless ma tanto non ci gioca mai nessuno online ...
        :clap::sbam:
    Ps: Pure io Matly solo il wii tengo in wi-fi:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5607878
    killer7 ha scritto:
    Non volendo immettere sul mercato nuovi hardware, decidono di sfottersi con qualcosa di ridicolo... rendendosi ridicoli.
    LOL, sempre peggio. :X
    Nuova Xbox360... ROTFL (hanno imparato bene, ora anche loro spacciano qualcosa di futuristico e nuovo, nonostante nel cuore sia profondamente OLD)

http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8

Resistance is futile...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5607893
    killer7 ha scritto:
    Ahahahaha... la ringrazio.
    La storia della nuova Xbox360... è una ******* pazzesca! :DD
        Minchia Killer non mi ricordavo come metterlo in evidenza il video del tubo...(senza linkarlo coll'url intendo...):P:approved:
    Resistance is futile...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5607907
    darcito ha scritto:
    e vero si rendono ridicoli e insultano gli utenti credendo di dire cose che noi non siamo in grado di giudicare.

e quale sarebbe la differenza con qualsiasi altra dichiarazione marketing? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Xbox 360] La nuova Xbox 360 punta sul Wireless N

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina