1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5607931
    pissi pissi bau bau psss psss ho lasciato i soldi nel primo cassetto... nel primo c a s s e t t o si il p r i m o uahuah ;P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5608230
    dateli a me!
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5608752
    fabioebasta ha scritto:
    Ne voglio una anche io! Ma la demo riguarda tutte le versioni quindi? ;)

Daremo più dettagli domani. Per ora posso dirvi che:

1) L'iniziativa è esclusiva per la versione Xbox 360
    2) Per provare le modalità multiplayer sarà richiesto l'abbonamento GOLD
    3) Dovrete scrivere a un indirizzo e-mail per averli
    4) Che ognuno riceverà QUATTRO codici, uno per sé e tre da distribuire come più gli aggrada
    5) Quando sarà il momento, pubblicheremo una notizia che indica quanti codici sono messi in palio. Faremo, al solito, più di una "distribuzione", per cercare di non penalizzare troppo chi "in quel momento non c'era".
    6) La distribuzione comincerà il 1 luglio. Non sappiamo ancora a che ora, fuso orario, etc. etc.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5608774
    |Sole| ha scritto:
    Daremo più dettagli domani. Per ora posso dirvi che:
    1) L'iniziativa è esclusiva per la versione Xbox 360
    2) Per provare le modalità multiplayer sarà richiesto l'abbonamento GOLD
    3) Dovrete scrivere a un indirizzo e-mail per averli
    4) Che ognuno riceverà QUATTRO codici, uno per sé e tre da distribuire come più gli aggrada
    5) Quando sarà il momento, pubblicheremo una notizia che indica quanti codici sono messi in palio. Faremo, al solito, più di una "distribuzione", per cercare di non penalizzare troppo chi "in quel momento non c'era".
    6) La distribuzione comincerà il 1 luglio. Non sappiamo ancora a che ora, fuso orario, etc. etc.
    intanto grazie per la bella iniziativa, comunque vada, ma quella in neretto non mi pare una grande idea se si vuole restare nell'ambito di premiare gli utenti del forum, ve l'hanno imposto?

di medal of honor nulla vero?
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609460
    RALPH MALPH ha scritto:
    intanto grazie per la bella iniziativa, comunque vada, ma quella in neretto non mi pare una grande idea se si vuole restare nell'ambito di premiare gli utenti del forum, ve l'hanno imposto?

Secondo te? :)
    A noi piace il metodo dell'ultima lettera segreta :D

Ad ogni modo, direi che 80 codici, tra quelli che si prenderanno direttamente da noi e quelli che potrete scambiarvi tra voi dovrebbero essere abbastanza.

di medal of honor nulla vero?

Nop, sorry :)
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609578
    |Sole| ha scritto:
    Nop, sorry :)
         :-\:-\ oggi è domani... :cool:
    Domanda... ma è su questa pagina che si avranno news?
    Sai com'è, non vorrei ritrovarmi ad aspettare con la pagina aperta mentre altrove avviene la distribuzione dei codici a mia insaputa :D
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610430
    HungryGhost ha scritto:
    :-\:-\ oggi è domani... :cool:
    Domanda... ma è su questa pagina che si avranno news?
    Sai com'è, non vorrei ritrovarmi ad aspettare con la pagina aperta mentre altrove avviene la distribuzione dei codici a mia insaputa :D

In realtà, tutti i dettagli che servivano li avevo già messi, in sostanza :)

Non è questa la pagina da tenere d'occhio: faremo una serie di news apposite sul sito, tra cui una domani per "ricordarvi" della cosa.

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch 2: da noi i codici per la demo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina