1. dead
        Mi trovi su: Homepage #5607840
    io nn e che voglio dire niente ma sto giocando metal gear pm per psp e splinter cell essential per psp nonostante la differenza di realizzazione ,anche se non soprattutto ,legata a diverse date di pubblicazione metal gear corregge bug e presenta nuovi difetti , splinter cell dal canto suo nonostante sia un titolo vecchio e la prima missione sia un po confusa e abbia questo problema del chiaro scuro( cmq risolvibile) resta un gioco essenziale e molto molto valido.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5607872
    LOL
    A parte gli scherzi non credo proprio che Koji stia lavorando su un ulteriore MG. Ci sono diversi indizi che portano a Zoe...che dovrebbe essere il fantomatico gioco segreto per console hd

[Modificato da Gidus il 26/06/2010 14:11]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5607967
    darcito ha scritto:
    io nn e che voglio dire niente ma sto giocando metal gear pm per psp e splinter cell essential per psp nonostante la differenza di realizzazione ,anche se non soprattutto ,legata a diverse date di pubblicazione metal gear corregge bug e presenta nuovi difetti , splinter cell dal canto suo nonostante sia un titolo vecchio e la prima missione sia un po confusa e abbia questo problema del chiaro scuro( cmq risolvibile) resta un gioco essenziale e molto molto valido.
     Eh?
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5608168
    darcito ha scritto:
       eh?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5608180
    the hardest part ha scritto:
    ma psicologicamente parlando, l'annuncio di un ipotetico metal gear solid 5 fa passare in secondo piano metal gear solid rising, contando il fatto che dovrebbero uscire entrambi sulla stessa piattaforma.. quindi non so se convenga un annuncio prima dell'uscita di rising imho
      si ma rising di mgs ha il nome XD
    insomma sembra ninja gaiden al futuro :asd:

[Notizia Metal Gear Solid Rising] Un nuovo Metal Gear Solid per Hideo Kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina