1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5608079

Una nuova immagine di The Last Guardian è stata trafugata dai GekStudios e resa pubblica pochi minuti fa.
    C'è stato anche un video in cui veniva mostrato il coso-cane-gatto-aquila seguire il protagonista,fermarsi di fronte agli ostacoli, abbattere pareti, nuotare ed emettere suoni fastidiosi, ma i nostri ninja sono stati cecchinati prima di  poterlo uppare su internet.
    A riguardo dell'immagine rubata Gek, fondatore e unico membro degli GekStudios, ha preferito non commentare, garantendo però che il livello dovrebbe esser pubblicato su LBP entro la prima metà di luglio.
    Si è detto inoltre preoccupato dai ritardi di un piccolo spin-off basato sullo stesso concept svillupato dall'Ico Team, che in origine doveva uscire in contemporanea con il suo livello, ma che purtroppo pare non farà in tempo.
    Rimanete sintonizzati, il corpo di uno dei ninja non è stato ancora ritrovato, quindi potrebbero esserci altre immagini nel prossimo futuro...

:D

[Modificato da gek il 26/06/2010 15:47]

2.     Mi trovi su: Homepage #5608134
    io due giorni fa per la prima volta mi sono fatto alcuni livelli della community......:O
    Cacchio, ci sono dei geni assurdi. Ce n'era uno che cominciava nell'ombra (stile LImbo) per poi far sorgere il sole e via discorrendo.
    Gek ho cercato di provare uno dei tuoi, ma non riuscivo a trovare il search :'( Come devo fa? :\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5628295
    xsecuzione ha scritto:
    mamma mia gekX(
    sei il mio idolo. Mo che ti daranno in mano il 2 che farai? Aprirai un team di sviluppo tuo? :DD
       Ah boh,so solo che per LBP1 è l'ultimo che faccio:D
    Adesso qualche giorno di cazzeggio e SSF4,poi 3 settimane di mare:sbav:

Per LBP2 ho già in mente la prima roba,se ho capito giusto si potranno fare degli sparatutto alla Metal Slug con tanto di nemici programmati:sbav:

Nuova immagine per THE LAST GUARDIAN, ma i nostri ninja sono stati cecchinati prima di riuscire ad u

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina