1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5608496
    Secondo me la cosa più sorprendente della conferenza della Nintendo di quest'anno è che hanno praticamente seguito alla lettera TUTTE le raccomandazioni di quelli che la seguivano.
    Niente grafici, niente vecchietti, pochi autoelogi con dichiarazioni di record, poche chiacchiere, molti fatti, molti giochi, molti grandi giochi, niente Cammy.
    Hanno anche detto che il Vitality Sensor, che tutti pensavano sarebbe stato presentato appunto all'E3, non è stato presentato perchè si è ritenuto che l'E3 non è il posto giusto per un simile prodotto.
    Insomma, la Nintendo sembra aver letto i commenti dei videogiocatori lasciati nei forum e aver organizzato la conferenza partendo da questi suggerimenti.
    Paradossalmente proprio quando la M$ invece ha cercato di emulare le conferenze Nintendo degli anni precendenti (prendendosi quindi anche gli stessi fischi). :asd:
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5608516
    Quoto tutto njoe: da lì, pur dietro una telecamera, si avvertiva il cambiamento di strategia. Giochi, giochi e ancora giochi. A martello proprio: PAM! PAM! PAM!
    Non facevi in tempo a finire di inquadrare Donkey Kong che arrivava Kirby, una roba mai vista a una conferenza Nintendo. Chiacchiere zero, fatti tantissimi. Sensazionale!

Eppure... come dicevo in altro post in altro luogo, in platea l'entusiasmo è mancato. Forse scottati dalle ultime conferenze - pacco, i colleghi - specialemente quelli americani, abbonati all'AWESOME - non si sono certo spellati le mani in applausi. Boh.

Domani o dopodomani pubblico anche il video di quella Microsoft, per la quale abbiamo fatto un signor lavoro (vi basti sapere che è multicam :) ). Peccato non avervele potute proporre prima, ma la banda in fiera e in hotel non lo consentiva proprio.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5608539
    njoe ha scritto:
    Secondo me la cosa più sorprendente della conferenza della Nintendo di quest'anno è che hanno praticamente seguito alla lettera TUTTE le raccomandazioni di quelli che la seguivano.
    Niente grafici, niente vecchietti, pochi autoelogi con dichiarazioni di record, poche chiacchiere, molti fatti, molti giochi, molti grandi giochi, niente Cammy.
    Hanno anche detto che il Vitality Sensor, che tutti pensavano sarebbe stato presentato appunto all'E3, non è stato presentato perchè si è ritenuto che l'E3 non è il posto giusto per un simile prodotto.
    Insomma, la Nintendo sembra aver letto i commenti dei videogiocatori lasciati nei forum e aver organizzato la conferenza partendo da questi suggerimenti.
    Paradossalmente proprio quando la M$ invece ha cercato di emulare le conferenze Nintendo degli anni precendenti (prendendosi quindi anche gli stessi fischi). :asd:
    Quoto.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609061
    njoe ha scritto:
    Paradossalmente proprio quando la M$ invece ha cercato di emulare le conferenze Nintendo degli anni precedenti (prendendosi quindi anche gli stessi fischi). :asd:
      Beh a dir la verità il pubblico di m$ si esibiva in applausi e ululati anche per i software kinect, quando N ha presentato kirby erano in 3 gatti ad applaudire, pubblico da prendere a sberle :asd:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609100
    |Sole| ha scritto:
    Quoto tutto njoe: da lì, pur dietro una telecamera, si avvertiva il cambiamento di strategia. Giochi, giochi e ancora giochi. A martello proprio: PAM! PAM! PAM!
    Non facevi in tempo a finire di inquadrare Donkey Kong che arrivava Kirby, una roba mai vista a una conferenza Nintendo. Chiacchiere zero, fatti tantissimi. Sensazionale!

Eppure... come dicevo in altro post in altro luogo, in platea l'entusiasmo è mancato. Forse scottati dalle ultime conferenze - pacco, i colleghi - specialemente quelli americani, abbonati all'AWESOME - non si sono certo spellati le mani in applausi. Boh.

Domani o dopodomani pubblico anche il video di quella Microsoft, per la quale abbiamo fatto un signor lavoro (vi basti sapere che è multicam :) ). Peccato non avervele potute proporre prima, ma la banda in fiera e in hotel non lo consentiva proprio.

Questa è cattiva.

probabilmente, dopo la REDDITIZIA giornata antecedente, il desiderio comune degli astanti era di entrare in possesso di un 3ds nuovo fiammante e, perché no, anche della Postazione_vivente_90-60-90. Salvo conoscere ovviamente il proprio pollo dal braccino corto, che mai avrebbe acconsentito alla realizzazione di tale chimera : (.

Al contrario della collega che abita al di là dell'incrocio, sempre a Redmond

:usd:
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609416
    Andrea_23 ha scritto:
    Questa è cattiva.

probabilmente, dopo la REDDITIZIA giornata antecedente, il desiderio comune degli astanti era di entrare in possesso di un 3ds nuovo fiammante e, perché no, anche della Postazione_vivente_90-60-90. Salvo conoscere ovviamente il proprio pollo dal braccino corto, che mai avrebbe acconsentito alla realizzazione di tale chimera : (.

Al contrario della collega che abita al di là dell'incrocio, sempre a Redmond

:usd:

Cattiva, ma poco credibile :)
    Non potevano sapere, gli astanti, se avrebbero avuto gentili omaggi DURANTE la conferenza. :)

Anzi, ti devo dire che per come ha annunciato Reggie la "possibilità di prova" per un istante mi ero convinto che avrebbero regalato un 3DS :)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610431
    Andrea_23 ha scritto:
    Al contrario, c'era la certezza che, mai e poi mai, mamma N avrebbe scialacquato e proprio per questo il pessimismo regnava sovrano ancor prima che la conferenza avesse inizio x°°°D.

In effetti questo è assolutamente credibile, specie per noi europei. Mai vista "casa" con il braccino più corto di Nintendo. Pensa che quando era ancora il periodo dei bei gadget non mancavi mai di uscire dalle conferenze con cose molto carine: zainetti (anche troppi...), borse, custodie per giochi, magliette, cose così.

Nintendo divideva i partecipanti in due: i "pro-superlusso" e i "pezzearculo". E i primi erano sempre gli americani, i secondi sempre noi. Uscivi, facevi la fila davanti agli scatoloni, vedevi la gente che se ne andava con una bella borsa a forma di NES, eri già lì che pensavi all'invidia di quelli rimasti a casa e... "no, con il tuo biglietto non puoi prendere la borsa/maglietta/cannuccia di mario, sorry".

Forse un anno c'era il gadget alternativo, se non ricordo male. Ma poi hanno tolto pure quello.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610839
    lucacat ha scritto:
    Grazie :)
    Ora però voglio spiegato perché questo zelda non riesce ad emozionarmi.
     Mi autoquoto dato che rivedendo i video e riuscendo a capire cosa dicono (la diretta in streaming che ho visto era penosa) sto rivalutando un po' tutti i titoli che non mi avevano convinto. Zelda continua a non impressionarmi graficamente, ma noto una cura particolare per il sistema di controllo: semplice, funzionale e completo. Peccato per i problemi nella presentazione, a mio avviso dovuti non ad una interferenza quanto a una mancata calibrazione del motion plus a cui tutti siamo abituati con resort e tutti i titoli che sfruttano questa ottima espansione. Bellissimo Topolino (specie la parte 2D in bianco e nero), fantastico Kirby.
    Ora vado a rivedere la seconda parte.
    .
    PS: Ultimamente, sia con firefox che Chrome, ho un problema con i vostri filmati in streaming. Praticamente compaiono delle macchie di pixel neri, come delle ondate casuali. Come devo risolvere? Ditemi che il problema è dovuto all'aggiornamento di f.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610888
    lucacat ha scritto:
    Mi autoquoto dato che rivedendo i video e riuscendo a capire cosa dicono (la diretta in streaming che ho visto era penosa) sto rivalutando un po' tutti i titoli che non mi avevano convinto. Zelda continua a non impressionarmi graficamente, ma noto una cura particolare per il sistema di controllo: semplice, funzionale e completo. Peccato per i problemi nella presentazione, a mio avviso dovuti non ad una interferenza quanto a una mancata calibrazione del motion plus a cui tutti siamo abituati con resort e tutti i titoli che sfruttano questa ottima espansione. Bellissimo Topolino (specie la parte 2D in bianco e nero), fantastico Kirby.
    Ora vado a rivedere la seconda parte.
    .
    PS: Ultimamente, sia con firefox che Chrome, ho un problema con i vostri filmati in streaming. Praticamente compaiono delle macchie di pixel neri, come delle ondate casuali. Come devo risolvere? Ditemi che il problema è dovuto all'aggiornamento di f.

Insieme all'aggiornamento di Firefox, subito al primo avvio, avrebbe dovuto proporti un aggiornamento di Flash, l'hai installato? Non che io abbia problemi, i video qui si vedono bene o non li pubblicherei, ma è l'unica cosa che mi viene in mente. Eventualmente, prova a scaricarli: diamo l'opzione del download apposta per evitare qualsiasi tipo di problema.

[Speciale Nintendo 3DS] [E3 2010] Nintendo in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina