1.     Mi trovi su: Homepage #5608529
    ciao amici ho bisogno di un informazione non essendo esperto,ho molte vhs che vorrei convertire in dvd,avendo già un videoregistratore,posso comprare un qualsiasi dvdrecorder?che caratteristiche deve avere?va bene anche uno economico?ho molti film su vhs da 180,x metterli su un unico dvd?.grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.ciao.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609217
    thary2 ha scritto:
    ciao amici ho bisogno di un informazione non essendo esperto,ho molte vhs che vorrei convertire in dvd,avendo già un videoregistratore,posso comprare un qualsiasi dvdrecorder?che caratteristiche deve avere?va bene anche uno economico?ho molti film su vhs da 180,x metterli su un unico dvd?.grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.ciao.
     Portare i vhs su dvd è possibile. Ovviamente la qualità rimane pari se non inferiore a quella del vhs, il vantaggio ovviamente è la comodità dei dvd e la minor perdita di dati rispetto ai nastri magnetici (che con il passare del tempo si degradano facilmente).
    Per il passaggio, esistono dei registratori vhs/dvd che fanno questo lavoro ma non ne ho mai usati. Sinceramente ho fatto questo passaggio non per i film (non conviene, a parte qualche rarità) ma per i filmini di famiglia. Ecco, in quel caso mi sono rivolto ad un fotografo, amico di famiglia che ha passato tutto su dvd ad un prezzo da AMICO.
    In conclusione, se devi passare su dvd dei film...secondo me non ti conviene. Se invece si tratta di filmini di famiglia, passali su dvd il prima possibile, magari da un fotografo amico che non approfitta della situazione. Il mio fotografo con 10 euro ha passato su dvd tutti i filmini che avevo. Poi è stata cura mia aggiungere musica, etc ma almeno non ho perso tempo a comprare apparecchiature che avrei usato solo una volta.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

vhs-dvd info.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina