1.     Mi trovi su: Homepage #5608551
    Dubito proprio presentino KH3. Hanno appena annunciato il Coded e KH 3DS, devono dare spazio a Versus, Agito, FFXIV e 3rd Birthday. Senza considerare gli altri trecento brand in sviluppo. Ok, il Team Osaka deve essere al lavoro su qualcosa ma mi sembra prematuro aspettarsi un annuncio fin quando almeno Versus non sarà finalmente uscito. Invece mi aspetto quasi con certezza un nuovo ff7compilation o direttamente Dissidia 2 (i tempi per quest'ultimo sono maturi, sono passati infatti già due anni dall'uscita del primo episodio).
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5608624
    e io invece ci spero tanto.. anche se non credo così tanto che lo annunciano.. ma comunque Perfo, Nomura diceva che due KH uscivano all'anno.. quindi io direi che il Coded esce st'anno e quello 3D a marzo all'uscita del 3DS, se annunciano la data del Versus per il 2011 e FF XIV esce quest'autunno io dico che ora ci potrebbe essere più probabilità che lo annunciano ( annunciano eh, mica esce domani.. ormai si conosce la square che annuncia un gioco per console HD e esce tra 3-4 anni :asd: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5608653
    [P]erfo ha scritto:
    Ripeto, secondo me sarebbe un inutile danneggiare l'interesse per il Coded e il 3DS. Tra l'altro Nomura stesso ha detto che nel 3DS, nel finale segreto, troveremo indicazioni per il prossimo KH. Quindi avrebbe poco senso annunciarlo prima...
    ROTFL!!!
    Praticamente nel finale segreto di una gioco che uscirà fra eoni troveremo delle indicazioni su un'eventuale prissimo (ed ennesimo) KH, assolutamente ridicolo :DD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5608809
    [P]erfo ha scritto:
    Perché? Un incentivo a completare il gioco. A me piace l'idea, meglio di attendere il Closed Theatre :asd:
     perchè poteva essere carino nel primo KH... nel secondo... ma non in ogni santo KH, ogni capitolo ha un filmato usl prossimo, oramai li fanno solo per questo motivo... bah.
    IMHO la serie è andata quasi a pu**ane...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5608856
    SixelAlexiS ha scritto:
    perchè poteva essere carino nel primo KH... nel secondo... ma non in ogni santo KH, ogni capitolo ha un filmato usl prossimo, oramai li fanno solo per questo motivo... bah.
    IMHO la serie è andata quasi a pu**ane...
      La serie è a puttane dal secondo uscito, questo non era in discussione e ad ogni nuovo KH andrebbe dato per scontato :asd:

[Notizia Kingdom Hearts II] Tetsuya Nomura guarda al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina