1.     Mi trovi su: Homepage #5609050
    Godot ha scritto:
    Assurdo come non ci stia giocando nessuno. Proprio una cagata il Peace Walker non è. Io aspetto solo che torni mio fratello (Wolfgang) dagli USA, che ha lui la PSP.
      Io l'avrei preso, ma provando (un bel po') la demo ho trovato i comandi troppo scomodi. Neanche dopo molta pratica sono riuscito ad abituarmici :(
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609089
    SixelAlexiS ha scritto:
    è appena uscito... basta, ci rinuncio X(
     E' uscito sulla console "sbagliata". Da quello che leggo pare comunque un buon gioco ma è innegabile che non abbia lo stesso appela di un episodio standard...anche se è stato ribadito che è un metal gear ufficiale a tutti gli effetti.
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5609692
    Gidus ha scritto:
    E' uscito sulla console "sbagliata". Da quello che leggo pare comunque un buon gioco ma è innegabile che non abbia lo stesso appela di un episodio standard...anche se è stato ribadito che è un metal gear ufficiale a tutti gli effetti.
     Quoto in toto. Hai sintetizzato tutto cioe' che penso e che da mesi sto cercando di dire e divulgare. Ma porkazza pupazza ma Kojima su PS3 non lo poteva fare mannaggia a lui mannaggia!!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5609705
    Magallo ha scritto:
    Quoto in toto. Hai sintetizzato tutto cioe' che penso e che da mesi sto cercando di dire e divulgare. Ma porkazza pupazza ma Kojima su PS3 non lo poteva fare mannaggia a lui mannaggia!!!
     ha ragione Sinister... beata ignoranza...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609909
    SixelAlexiS ha scritto:
    ha ragione Sinister... beata ignoranza...
     Evidentemente bisogna dosare sempre le parole, pena l'essere additati ignoranti o incompetenti.
    MGS PW può essere un gioco bellissimo, probabilmente lo è davvero, non lo so, non l'ho giocato, ho visto solo qualche video. Quello che sto cercando di dire è che non ha la stessa rilevanza, appeal, lo stesso sforzo di programmazione che necessità un episodio su console HD. Non c'è relazione causale tra "gioco relizzato con minori risorse" --> "gioco più brutto". Anche perché, imho, per essere meglio di mgs4 ci vuole ben poco.

[Notizia Metal Gear Solid Rising] Metal Gear Solid Rising serializzato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina