1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5608956
    Mamma che bello.
    Io lo presi e ci giocai in versione americana, ma per tutti gli europei che non ci hanno giocato, fatevi un favore e prendetelo.
    Profondo, complesso, divertente, graficamente ispiratissimo e con una colonna sonora meravigliosa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5608978
    Da Hammer ha scritto:
    Mamma che bello.
    Io lo presi e ci giocai in versione americana, ma per tutti gli europei che non ci hanno giocato, fatevi un favore e prendetelo.
    Profondo, complesso, divertente, graficamente ispiratissimo e con una colonna sonora meravigliosa.
      Bè se esce sullo store americano lo prendo sicuramente.
    A proposito, a quelli che comprano sullo store usa funziona la postepay? Purtroppo a me da un po' non funziona più :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5608987
    DevilRyu ha scritto:
    ricordo che ogni paesaggio mi lasciava a bocca aperta :) paesaggi così dettagliatamente disegnati, stile sublime...però non ricordo minimamente la trama :D

io lo comprai vedendo le immagini su internet.. non potevo credere che esistesse un gioco con quella grafica.. e invece :D
    artisticamente una delle cose più belle mai create.
    il gioco era molto particolare, mi ricordo che ogni volta che finivi una quest potevi prendere il nuovo mondo che sbloccavi (poteva essere una città, come un dungeon) e piazzarlo dove volevi nella mappa del gioco.
    era anche bello tosto come gioco :-O
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4.     Mi trovi su: Homepage #5609454
    HikaruGo ha scritto:
    Bè se esce sullo store americano lo prendo sicuramente.
    A proposito, a quelli che comprano sullo store usa funziona la postepay? Purtroppo a me da un po' non funziona più :(

Ho comprato pixeljunk monster + encore mercoledi scorso con la postepay, è andato tutto liscio.
    Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #5609465
    franz899 ha scritto:
    Ho comprato pixeljunk monster + encore mercoledi scorso con la postepay, è andato tutto liscio.
     Da quando ho registrato la stessa postepay anche sullo store europeo, non mi viene più accettata sullo store americano. Forse è questo il problema.
    Domanda: per creare il tuo account americano, hai usato il tuo vero nome oppure uno inventato?
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5610214
    HikaruGo ha scritto:
    Da quando ho registrato la stessa postepay anche sullo store europeo, non mi viene più accettata sullo store americano. Forse è questo il problema.
    Domanda: per creare il tuo account americano, hai usato il tuo vero nome oppure uno inventato?
      Io avevo su entrambi lo store la stessa carta di credito, dico avevo perché poi mi hanno fregato dei soldi dalla carta e ho dovuto chiuderla(avevo anche aperto un topic in merito).
    Tornando al gioco, lo presi originale incellophanato per una miseria direttamente dagli USA. Ma non l'ho praticamente mai iniziato!!! Penso di aver finito solo il primo dungeon...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Legend of Mana] Legend of Mana tornerà su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina