1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5608996
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
  2.     Mi trovi su: Homepage #5609030
    massituo ha scritto:
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
       Recordo me mismo 2 anni e mezzo fa' con Sukur...
    Una giornata intera con lei in braccio al Planet, aspettando il veterinario con la siringa per farla smettere di soffrire, dolori atroci a sentire i guaiti....un'infezione fulminante a 8 anni.
    Ogni tanto la davo qualche goccia di novalgina per placare i dolori.
    M'è morta in braccio mentre il veterinario parcheggiava la macchina fuori dal cancello.

Poi i Ragazzi mi hanno portato una valigia di metallo, un sacco di plastica con tanto sale dentro....Ho messo Sukur nel sacco, poi nella valigia....Siamo andati tutti nel campetto da calcetto, loro hanno scavato la fossa dietro la porta coi pali gialli  (tutte cose queste da funerale che con la loro religione non c'entrano nulla e io non avevo chiesto)....L'abbiamo sotterrata che ormai era buio e loro, alla fine, hanno piantato un fiore.

Una volta di più quel giorno ho capito quanto bene mi vogliono i "Ragazzi del Planet"...
    Sukur mi manca ancora....Più di tante persone.

Ciao Massi, la mia era interella....:D
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5609065
    Però l'ultima volta che l'ho vista questo mese mi sembrava proprio in condizioni precarie. Direi che la sua sofferenza è finita.
    Fra l'altro la foto che le ho fatto tu ce l'hai ancora no?
    Comunque mi dispiace Massi!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5609368
    mi hai fatto commuovere...:'(
    anche io ho vissuto una storia simile sin da quando avevo meno di 10 anni con la mia jessica...
    non la dimenticherai mai e vivrà con te anche quando avrai un figlio come è successo a me.
    Un abbraccio:(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5609376
    mi spiace tantissimo massi:'(:'(:'(
    l'affetto che si prova x il proprio animale è 1 cosa indescrivibile...
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609484
    Mi spiace Massi, ma guarda, io ho perso Sheila, il mio pastore tedesco a soli 3 anni, per una malattia che le aveva colpito il fegato, e in pratica non assorbiva quel che mangiava... questo per circa 6 mesi, dirante i quali non ha mai dato segno di cedimento, nel senso che non sembrava affatto soffrire della cosa, ma ti giuro che le avrei augurato mille volte di morire come la tua Nanette....

Rimane cmq una triste perdita, ma meglio per te che sia finita così...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609546
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5612143
    C'è poco da aggiungere, spiace tantissimo anche a me Massi.
    Anche a me è capitato di perdere un amico a quattro zampe ed è bruttissimo, è veramente come perdere una persona di famiglia.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5612157
    massituo ha scritto:
    Tuo
    -Max-

Ti sono vicino Massi, quando 3 anni fa morì Ambra in casa mia fu un disastro, quasi come la morte di una persona.
    Gli animali sono capaci di gesti inimmaginabili e sono molto molto molto migliori di noi uomini.
    Addio Nanette ;)

Addio Nanette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina