1.     Mi trovi su: Homepage #5609009
    Butto 23 nomi che mi son venuti in mente ora, col principio che è impossibile cambiare tutti i presenti di Sud Africa 2010 e che Buffon e Ranocchia (se penso a prospettive future) non sono arruolabili:
    Portieri: Marchetti, Sirigu, Storari
    Centrali: Bonucci Chiellini Bocchetti Criscito
    Terzini: Antonini Cassani Zambrotta Santon
    Centrocampo: Pirlo, Montolivo, Marchisio, De Rossi, Maggio, Perrotta o Ambrosini
    Attacco: Boriello, Cassano, Balotelli, Pazzini, Quagliarella, Di Natale
    Lascio stare per ora assimilabili quali Zarate o Thiago Motta...
    voi che dite?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Qualificazioni_al_campionato_europeo_di_calcio_2012_-_Gruppo_C

[Modificato da DoctorGeo il 13/10/2010 17:42]

@Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5609024
    housemusic ha scritto:
    Butto 23 nomi che mi son venuti in mente ora, col principio che è impossibile cambiare tutti i presenti di Sud Africa 2010 e che Buffon e Ranocchia (se penso a prospettive future) non sono arruolabili:
    Centrocampo: Pirlo, Montolivo, Marchisio, De Rossi, Maggio, Perrotta o Ambrosini
    voi che dite?
      Secondo me Balotelli NON lo chiama per la prima... :mmh:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5609044
    housemusic ha scritto:
    se non ricordo male è convocabile e sarebbe disponibile
     Anche se ha giocato nell'Argentina olimpica?
    Comunque se Prandelli vuole dare una svolta a questa squadra e iniziare un nuovo ciclo i vari Di Natale, Perrotta, Zambrotta, Ambrosini dovrebbe evitare di convocarli. L'unico dei "vecchi" potrebbe essere Pirlo.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5609052
    housemusic ha scritto:
    voi che dite?
     Qualcuno crede davvero che Prandelli, che ha allenato 4 anni Gilardino nei quali ha realizzato 80 gol in A, non lo convochi?
    A meno che non smetta di segnare nella Fiorentina, sarà ancora lui il centravanti della nazionale titolare. Con Pazzini invece Prandelli non ha mai avuto feeling.
    Io dico dal giro escono sicuri:
    Di Natale, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi
    In dubbio, legati alle performance nel club, Pirlo, Ambrosini e Iaquinta (se Prandelli punta a un ringiovamento generale, non ci dovrebbero essere a meno che non abbiano dei veri exploit nelle prossime 2 stagioni)
    Le new entry sicure saranno Antonini e Cassano, quest'ultimo per arruffianarsi la gente e fino a che non si auto-eliminerà dall'azzurro. Balotelli lo convocherà solo quando diventerà un po' più intelligente, quindi mai.
    Quagliarella godrà di un buon credito iniziale, forse anche Maggio se punterà sul modulo fiorentina (4-2-3-1) e in quel caso per la fascia destra ci saranno anche Marchionni e Pepe a giocarsela, relativamente al loro rendimento.
    Davanti fisso Gilardino, direi più Borriello come alternativa visto che come dicevo con Pazzini il nuovo ct non ha mai avuto molto feeling.
    Marchetti non so, è reattivo come un 90enne, forse punterà su qualcun altro.
    De Rossi ovviamente, e purtroppo, ci sarà. Andrebbe posto un veto sui romanisti, che tanto fanno bene solo nella Roma e in nazionale diventano pippe.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5609182
    molto molto daccordo con bonsetter........l'incognita maggiore riguarda la porta.......diciamo che per settembre essendoci le preparazioni (inteso come inizi di campionato) e quant'altro i primi 23 saranno presi un pò ad minchiam......da ottobre ci sarà un "livellamento"........quindi purtroppo vedremo ancora gente del mondiale almeno le prime 2 partite...
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5609236
    bonsetter ha scritto:
    Qualcuno crede davvero che Prandelli, che ha allenato 4 anni Gilardino nei quali ha realizzato 80 gol in A, non lo convochi?
    A meno che non smetta di segnare nella Fiorentina, sarà ancora lui il centravanti della nazionale titolare. Con Pazzini invece Prandelli non ha mai avuto feeling.
    Io dico dal giro escono sicuri:
    Di Natale, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi
     E finalmente, aggiungerei.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5609464
    umbello ha scritto:
    E finalmente, aggiungerei.
     in ogni caso,ha una bella gatta da pelare Prandelli
    i nomi in ballo sono quasi tutti di una pochezza allucinante,dall' Under non è prelevabile praticamente nessuno e le alternative ai vecchi e bolliti sono quasi tutte insignificanti..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5609473
    In porta direi Storari al primo posto. Poi Marchetti. Butto li un Viviano.
    I Centrali quelli che hai detto. Del resto non ce ne sono altri.....
    Terzini escludo zambrotta. Per il resto ripeto, chi abbiamo?
    A centrocampo per me potrebbe far crescere gente nuova. A parte De Rossi che è da convocare, Qualcuno del cagliairi potrebbe trovare spazio (Cossu, Lazzari..) Poi per me Cassano lo convoca.
    In attacco Quagliarella sicuro. Anche solo epr volontà popolare. Gilardino sicuro.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Topic Ufficiale] La strada per il Campionato Europeo di Calcio 2012 .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina