1.     Mi trovi su: Homepage #5609241
    L'attaccante dell'Inter protagonista di uno spiacevole episodio in pieno centro a Milano

MILANO, 27 giugno - Anche se non impegnato nel Mondiale, Mario Balotelli continua a far parlare di sé fuori dal campo. L'attaccante dell'Inter è stato fermato da una pattuglia di agenti in zona Piazza Repubblica a Milano per aver sparato con una pistola giocattolo. Secondo quanto riferisce la polizia, un passante ha sentito dei colpi apparentemente di pistola e ha chiamato gli agenti che sono intervenuti a bloccare l'Audi R8 da cui sarebbero provenuti i colpi. A bordo, per la sorpresa degli stessi agenti, il giocatore dell'Inter con tre amici. Non sarebbero stati presi provvedimenti nei confronti del giocatore che avrebbe consegnato agli agenti l'arma, con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito 'una ragazzata' di cui si assumeva tutta la responsabilità. I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone in macchina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5609307
    Pezzotto ha scritto:
    L'attaccante dell'Inter protagonista di uno spiacevole episodio in pieno centro a Milano
    MILANO, 27 giugno - Anche se non impegnato nel Mondiale, Mario Balotelli continua a far parlare di sé fuori dal campo. L'attaccante dell'Inter è stato fermato da una pattuglia di agenti in zona Piazza Repubblica a Milano per aver sparato con una pistola giocattolo. Secondo quanto riferisce la polizia, un passante ha sentito dei colpi apparentemente di pistola e ha chiamato gli agenti che sono intervenuti a bloccare l'Audi R8 da cui sarebbero provenuti i colpi. A bordo, per la sorpresa degli stessi agenti, il giocatore dell'Inter con tre amici. Non sarebbero stati presi provvedimenti nei confronti del giocatore che avrebbe consegnato agli agenti l'arma, con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito 'una ragazzata' di cui si assumeva tutta la responsabilità. I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone in macchina.
            :asd:
    Le vanno a trovar tutte....Compresa la vecchia che vede 4 Africani :asd::asd: giocherelloni e chiama la pula...
    Non fosse stata anziana l'avrebbero trattenuta per disturbo alla pula...):D
    Se racconto cosa facevamo noi a 18-19 anni nei giorni della "Matura" ci arrestano tutti retroattivamente :asd:
    Comunque se quel pilla di Lippi lo avesse convocato, avrebbe sparato per finta ai leoni in qualche parco :rotfl:
    O vietano vendita ed uso di pistole giocattolo con tanto di tappo rosso....o evitino di scrivere zaccate sui giornali...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5609418
    beh, che l'abbia fatto lui non me ne importa nulla, ma non si può fare...se non sbaglio...per cui è giusto quello che si è verificato.
    che sia capitato a qualcuno di noi di fare peggio non significa che ogni ragazzata sia lecita e permessa.
    Ricordo che anche un mio amico di scuola era stato fermato perchè in sella al suo motorino, utilizzava una pistola (col tappo rosso) ad aria compressa (utilizzate per il soft-air) per colpire bersagli con pallini di plastica.
    Con i colpi di quella pistola era in grado di fare piccoli danni a macchine, colpire persone causando piccoli lividi e quant'altro. Era minorenne per cui è stato portato in questura e sono stati avvisati i suoi genitori!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5609559
    jackal! ha scritto:
    beh, che l'abbia fatto lui non me ne importa nulla, ma non si può fare...se non sbaglio...per cui è giusto quello che si è verificato.
    che sia capitato a qualcuno di noi di fare peggio non significa che ogni ragazzata sia lecita e permessa.
    Ricordo che anche un mio amico di scuola era stato fermato perchè in sella al suo motorino, utilizzava una pistola (col tappo rosso) ad aria compressa (utilizzate per il soft-air) per colpire bersagli con pallini di plastica.
    Con i colpi di quella pistola era in grado di fare piccoli danni a macchine, colpire persone causando piccoli lividi e quant'altro. Era minorenne per cui è stato portato in questura e sono stati avvisati i suoi genitori!
       Beh, allora se ne vieti la vendita :D Sarei d'accordissimo.
    Resta una zaccata la notizia sui media tanto per straparlare e riempir spazi e colonne :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5609775
    superpadrepio ha scritto:
    Beh, allora se ne vieti la vendita :D Sarei d'accordissimo.
    Resta una zaccata la notizia sui media tanto per straparlare e riempir spazi e colonne :asd:
    anche io sarei d'accordo, non so neanche perchè esistano quelle pistole con il cosiddetto tappo rosso che se togli il tappo rosso sembrano esattamente uguali ad armi vere.
    nel frattempo però che qualche governante si convinca di ciò, non mi sembra corretto da parte vostra bollare come ragazzata una cosa simile fatta tra l'altro da parte di un'adulto (o presunto tale) a cui piace fare il bambino.
    Certo non è una cosa gravissima, ovvio, nè tantomeno una notizia da dare sui giornali, ma è comunque una cosa da non fare neanche per gioco!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5610087
    jackal! ha scritto:
    anche io sarei d'accordo, non so neanche perchè esistano quelle pistole con il cosiddetto tappo rosso che se togli il tappo rosso sembrano esattamente uguali ad armi vere.
    nel frattempo però che qualche governante si convinca di ciò, non mi sembra corretto da parte vostra bollare come ragazzata una cosa simile fatta tra l'altro da parte di un'adulto (o presunto tale) a cui piace fare il bambino.
    Certo non è una cosa gravissima, ovvio, nè tantomeno una notizia da dare sui giornali, ma è comunque una cosa da non fare neanche per gioco!
      Sì, io vieterei anche la vendita dei fucili giocattolo ai Bambini e, pensa Te, chiuderei tutte le fabbriche di armi vere...
    Perchè altri Ragazzi di 19 anni sono così poveri, sfruttati, esaltati o nazionalisti al punto che....a 19 anni...sparano senza tappo rosso a qualche nemico che non conoscono.
    In attesa che qualche governante si convinca di ciò....Che forse spendere milioni e milioni per le guerre affama il mondo...Non me ne può fregar di meno se uno stupidotto si diverte con le pistole dal tappo rosso....E mi fa' specie che sui giornali finisca lo stupidotto....Solo perchè si chiama Balotelli e fa'  rumore....
    Più o meno la pensiamo uguale, se ci leggiamo fra le righe ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5610104
    dalla gialappa's ho sentito che la sciura che ha chiamato per denunciare il fatto abbia detto qualcosa tipo
    "ci sono alcuni di colore che sparano in piazza..."
    :asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5610128
    equus ha scritto:
    dalla gialappa's ho sentito che la sciura che ha chiamato per denunciare il fatto abbia detto qualcosa tipo
    "ci sono alcuni di colore che sparano in piazza..."
    :asd::asd:
       No, forse non è così....Altra versione racconta che la sciura abbia detto: " Ci sono degli africani che sparano da una macchina" :asd:
    Io penso che Balotelli sia lì a ridere ancora adesso, e con lui i poliziotti :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5610806
    superpadrepio ha scritto:
    Più o meno la pensiamo uguale, se ci leggiamo fra le righe ;)
     giusto, è così...:approved:
    L'unico motivo che possa giustificare la pubblicazione (ma non è sicuramente la ragione per cui è stato fatto) potrebbe essere quello di non dare il la a meccanismi di emulazione studentesca. Anche perchè la notizia, anche se non pubblicata, fa il giro di milano in 1 ora...o meno:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5610897
    jackal! ha scritto:
    giusto, è così...:approved:
    L'unico motivo che possa giustificare la pubblicazione (ma non è sicuramente la ragione per cui è stato fatto) potrebbe essere quello di non dare il la a meccanismi di emulazione studentesca. Anche perchè la notizia, anche se non pubblicata, fa il giro di milano in 1 ora...o meno:asd:
         Povero SuperMario....Sono andati a intervistarlo anche all'uscita dagli esami orali :asd:
    Ha detto, nell'ordine:
    Che i prof gli hanno fatto domande sullo sport e sulla storia dell'Inter :D
    Che Muorinho è forse più severo dei Prof...
    Che resterebbe volentieri all'Inter e che è contento di piacere a Benitez
    Che andrebbe volentieri all'Arsenal e che da sempre piace a Mancini (che sta a manchester, ma fa' istess)
    E alla domanda....Andresti al Bilan ?...Ha risposto.....Ahahaha:rotfl:

Meglio SuperMario o l'intervistatore ? :cool:

Balotelli spara con una pistola giocattolo: fermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina