1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5609842
    non perché l'ho scritta io, ma vedere zero commenti alla prima anteprima giocata del "nuovo" tomb raider, sia pure uno spin-off, mi fa un po' specie...
    .
    vabeh, lo scrivo qui come riassuntino per quelli che hanno paura a leggere più di due righe: il gioco promette molto bene, quasi a livello di possibile figata. e a me tomb raider non m'ha mai interessanto manco di striscio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5609881
    Stavo leggendo, ma sono al lavoro e devo dare l'idea che qualcosa stia facendo oltre al cazzeggio abituale. :DD
    .
    Cmnq pare un'interessante deviazione dal genere... direi che potrei anche provarlo, ma prima devo decidermi a giocare Underworld che ho lì da un pezzo ormai.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610464
    Lara Croft è uno di quei personaggi che non posso più vedere.
    Ho giocato ai tempi, con sommo piacere, i 3 primi titoli su ps1; ho giocato e portato a termine controvoglia il primo titolo su ps2 (non ricordo manco il nome). Da allora non ho più valutato minimamente l'acquisto di un nuovo Tomb Raider; non so, è come se Lara non avesse più nulla da raccontarmi rispetto a quello che ho già visto.

Questo titolo sembra differente, tuttavia mi sa che farà la fine dei suoi predecessori :D
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610503
    babalot ha scritto:
    non perché l'ho scritta io, ma vedere zero commenti alla prima anteprima giocata del "nuovo" tomb raider, sia pure uno spin-off, mi fa un po' specie...
    .
    vabeh, lo scrivo qui come riassuntino per quelli che hanno paura a leggere più di due righe: il gioco promette molto bene, quasi a livello di possibile figata. e a me tomb raider non m'ha mai interessanto manco di striscio.
      Ho appena terminato i 2 Unchy e, alla ricerca di un pò di "avventura" alla Indiana Jones, mi sono fiondato sull'ultimo Tomb Raider (Underworld). Che dire? Giocare nei (slurp) panni di Lara mi ha riportato indietro di tanti anni, nel bene (i ricordi, alcune vecchie meccaniche ecc...) e nel male (telecamera ballerina, alcune vecchie meccaniche :D, l'indubbia inferiorità qualitativa di alcuni aspetti del gioco rispetto alle produzioni più recenti). Ma non ci sono molte alternative da quello che ho potuto capire. Darò un occhio a questa nuova avventura.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5611130
    Geppo32 ha scritto:
    Ho appena terminato i 2 Unchy e, alla ricerca di un pò di "avventura" alla Indiana Jones, mi sono fiondato sull'ultimo Tomb Raider (Underworld). Che dire? Giocare nei (slurp) panni di Lara mi ha riportato indietro di tanti anni, nel bene (i ricordi, alcune vecchie meccaniche ecc...) e nel male (telecamera ballerina, alcune vecchie meccaniche :D, l'indubbia inferiorità qualitativa di alcuni aspetti del gioco rispetto alle produzioni più recenti). Ma non ci sono molte alternative da quello che ho potuto capire. Darò un occhio a questa nuova avventura.
     Ma credo centri proprio poco con le vecchie meccaniche. Sembra più un diablo che non un tomb raider classico...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5611176
    maxlaiena ha scritto:
    Ma credo centri proprio poco con le vecchie meccaniche. Sembra più un diablo che non un tomb raider classico...
    ha una personalità tutta sua ma il puzzle solving (trappole, marchingegni e cose così) è ancora parecchio tomb raider. diciamo TR con una spruzzata "retro" da platform/sparatutto vecchia scuola. secondo me (a costo di ripetermi) ci hanno beccato in pieno.

[Anteprima Lara Croft and the Guardian of Light] [E3 2010] Lara ha un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina