1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5609653
    Quindi prima fanno delle previsioni su base sbagliata e poi dicono di non prenderle in considetazione. Non ho parole!!
    Ovviamente questi "studi" hanno un costo.....

Per quanto mi riguarda io spero in un successo moderato: quanto basta per non essere abbandonate, ma non tanto da farle diventare il nuovo standard.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5609924
    In pratica comunque vada, loro lo avevano previsto.

Se si affidavano ad un cartomante facevano più bella figura e ottenevano gli stessi risultati.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5609975
    Insert Coin ha scritto:
    D'altro canto, resta pur vero che la ricerca non prende in considerazione le intenzioni dei "casual gamers", a cui sarebbero tendenzialmente rivolti questi upgrade hardware.
    :approved:

D'altro canto, chiamare ricerche queste operazioni inutili è già di per sè un paradosso. :DD
    .
    E' incredibile che il mercato non li abbia ancora atomizzati nel nulla. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Kinect] Move e Kinect nelle previsioni degli analisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina