1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5609572
    Gea-r ha scritto:
    PSP 4000?
    Ero il primo a sperae che non annunciassero PSP2 all'E3, però ora è meglio se la mostrano.
    PSP 4000 sa di restyling...
     infatti è solo un restyling, sulla scia della 2000 e 3000.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5609574
    Basta con sta storia di una PSP all'anno, hanno stancato. Io ho la mia bella PSP 3004 ( ormai si trovano solo queste) e me la terrò, non me interesserà niente di una prossima. Che la annuncino l'anno prossimo, ma non ora
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5609590
    Kratos 92 ha scritto:
    Basta con sta storia di una PSP all'anno, hanno stancato. Io ho la mia bella PSP 3004 ( ormai si trovano solo queste) e me la terrò, non me interesserà niente di una prossima. Che la annuncino l'anno prossimo, ma non ora

Scusa eh, ma se esce una nuova PSP a te cosa cambia? :DD

Io francamente questo odio nei confronti delle nuove tecnologie proprio non lo capisco. Cioè, dobbiamo odiare anche il 3DS?
    E dire che a nessun possessore di DS interessava una nuova console, eppure... tutti con la bava adesso.

W LA COERENZA (questo, ovviamente, è un discorso che vale per tutti).
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5609617
    killer7 ha scritto:
    Scusa eh, ma se esce una nuova PSP a te cosa cambia? :DD
    Io francamente questo odio nei confronti delle nuove tecnologie proprio non lo capisco. Cioè, dobbiamo odiare anche il 3DS?
    E dire che a nessun possessore di DS interessava una nuova console, eppure... tutti con la bava adesso. 
     Beh nell 3DS almeno c'è stato un restyling totale, con schermo 3D, analogico ed altro..
    Se nella PSP 4000 metteranno cose molto interessanti ( come per esempio un secondo analogico e altro) ben venga, sennò mi sa tanto di commercialata
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5609619
    Kratos 92 ha scritto:
    Beh nell 3DS almeno c'è stato un restyling totale, con schermo 3D, analogico ed altro..
    Se nella PSP 4000 metteranno cose molto interessanti ( come per esempio un secondo analogico e altro) ben venga, sennò mi sa tanto di commercialata

Questo è un altro discorso (con la "prossima" pensavo intendessi un modello "successivo").
    Io ad esempio ho lasciato la PSPGO dove stava... sullo scaffale. :asd:

Ovvio che di un restyling estetico me ne frego.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5609646
    Kratos 92 ha scritto:
     non capisco a te cosa cambi. io ho una 1000 europea e non ho nessuna intenzione di cambiarla, possono farne uscire anche una al mese. sono restyling che puntano a processi produttivi migliorati e all'abbassamento dei costi/guadagni maggiori. sai quante versioni di PS3/360/wii sono uscite fin'ora?
    | || ||| ||||
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5609654
    evil_ ha scritto:
    non capisco a te cosa cambi. io ho una 1000 europea e non ho nessuna intenzione di cambiarla, possono farne uscire anche una al mese. sono restyling che puntano a processi produttivi migliorati e all'abbassamento dei costi/guadagni maggiori. sai quante versioni di PS3/360/wii sono uscite fin'ora?

In effetti è una cosa che riguarda più loro che noi.
    Certo che la PSPGO se la potevano risparmiare... (anche se capisco il loro tentativo di imporre il DD).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5609732
    a me spiace che la pspgo non ha preso piede mi piaceva la filosfia "itunes+ iphone"
    per le console da tasca penso che il dd si la scelta migliore
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5609744
    sigfrido ha scritto:
    a me spiace che la pspgo non ha preso piede mi piaceva la filosfia "itunes+ iphone"
    per le console da tasca penso che il dd si la scelta migliore

Peccato che non assomigliava nemmeno per sbaglio alla filosofia di iPhone... prezzi folli, condizioni assurde, nessuna possibilità di usare eventuali giochi già comprati in UMD.
    .
    Console nata morta.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5609754
    evil_ ha scritto:
     scusa evil... ma quante wii sono uscite?
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5609779
    corto ha scritto:
    scusa evil... ma quante wii sono uscite?
     io parlo di cambiamenti interni che a noi utenti dovrebbero importare "relativamente", tipo processori più piccoli, che consumano di meno e scaldano di meno. di wii ce n'è uno, è vero, ma per esempio nel tempo hanno sostituito svariate volte il lettore DVD (per contrastare la pirateria), nelle PS3 hanno sostituito svariate volte la piastra madre e utilizzato processi produttivi più piccoli per la GPU e il CELL, su 360 tra clamp modificate e porte HDMI comparse dal nulla... voglio dire, chi se ne frega di quanti restyling fanno? sono commercialate? si, embè? stanno lì per far cassa, mica per altro :DD
    | || ||| ||||

[Notizia PSP] Ancora rumor sulla nuova PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina