1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5609641
    Come da titolo, cerco i seguenti giochi per Xbox 360 :
    Red Dead Redemption - 35 Euro - SOSPESO - Prezzo Modificato -
    Dark Sector - 10 Euro
    Prototype - 15 Euro - COMPRATO da NoConSoLWaR - PAGATO - NON ANCORA SPEDITO
    Dirt 2 - 20 Euro
    Dragon Age: Origins - 30 Euro
    Alan Wake - COMPRATO
    Lost Planet 2 - 35 Euro
    Dante's Inferno - 25 Euro - Prezzo Modificato -
    Bayonetta -  25 Euro
    Darksiders -  25 Euro - SOSPESO -
    Star Wars : Il potere della forza - 18 Euro
    Tales of Vesperia - 20 Euro - SOSPESO -
    Overlord II -  15 Euro - COMPRATO da NoConSoLWaR - PAGATO - NON ANCORA SPEDITO
    A lato indicati i prezzi massimi che vorrei spendere per singolo gioco comprese le spese di spedizione.
    Contattatemi in PM o lasciate qui un messaggio con il prezzo, le condizioni del gioco e se è Pal/Ita o meno.
    Pagamento immediato tramite Ricarica Postepay. Accetto solo utenti con già altre vendite alle spalle e Feed confermati.

[Modificato da Simplycool90 il 16/07/2010 11:43]

I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610419
    @ Edo - Mi spiace, ma non salgo a più di 15 per Prototype.
    @ Imodium - I Pal Uk non posso cambiarli da Gamestop, quindi a meno di offerte incredibili e di promo a prezzi stracciati, non li prendo in considerazione, mi spiace.
    @ Rasmodya - Prezzo interessante, ti invio PM casomai. :)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611210
    E io ti dico che mi son trovato a riportarmeli a casa.
    Dipende dal tipo di gioco anche, avevo FEAR2..Borderlands e Halo 3 che non me li prendeva il commesso. Per cui..:rolleyes:
  4. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613600
    Ti dico questo, non per chissà che, ma soltanto perchè sono cliente di un punto G******p da più di 2 anni, ed ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a non poter dare indietro giochi Pal/UK, prima ne compravo molti, ma a quanto pare o c'è un blocco di mercato ed ora accettano soltanto Pla/Ita oppure non ti so dire.
    Io avevo il mio Borderlands acquistato qui sul mercatino e Fear 2 che non ho potuto dar indietro poichè erano Pal/UK! Assurdo ma vero! 
    Vabbè..PREZZI AGGIORNATI!
  5. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5613900
    Ciao,
    Hai pm per Red Dead Redemption (PAL-ITA)!
    Saluti:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  6. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614968
    Pirataleale ha scritto:
    Dante's Inferno - 30 Euro
    Bayonetta -  25 Euro
    Darksiders -  25 Euro
    ho questi qui ma hai deciso te i prezzi? io posso limarli di 5-6 euro :|
    :sbam:
      Sei utente da oggi e mi spiace ma non m'interessa.
    Il max che posso fare è accordarmi con te per un prezzo blocco, spedirmi prima i giochi e poi pagare, oppure pagare con Paypal e star sicuri su tutto.
  7. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5621216
    Ciao,
    ma alla fine cosa vuoi fare con Red Dead Redemption?
    Comunque, ti ho lasciato pm.
    Saluti:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5621308
    Prototype e Overlord II a 15 te li do io! :)

Ce li ho in versione Promo, in italiano (ovvero striscia gialla con scritto "copia promozionale" sulla copertina e senza manuale, per il resto identici alla versione normale).
    Possiamo fare il blocco a 30 euro spediti in raccomandata
    Fammi sapere, anche via pm se vuoi :)

[SA] Cerco Giochi Xbox 360!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina