1. Devastato  
        Mi trovi su: Homepage #5609960
    se proprio lo devono fare mettete titoli importati un final fantasy x con la grafica in HD:sbav: sarebbe stupendo tanto non succederà ma nessuno mi toglie la possibilità di sperare :DD
    "Quindi stasera,oltre ad impredire la Terza Guerra Mondiale,cosa posso fare per voi??"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5609967
    premaz ha scritto:
    se proprio lo devono fare mettete titoli importati un final fantasy x con la grafica in HD:sbav: sarebbe stupendo tanto non succederà ma nessuno mi toglie la possibilità di sperare :DD
     FFX ha sfondi in 2D, quindi scordatelo, e poi... dai, FFX in HD sarebbero soldi e tempo buttati, non c'è davvero bisogno di giocarlo in alta definizione per apprezzarlo, non aggiungerebbe nulla.
    Cmq sicuramente la catena "Classic HD" si limiterà ad i titoli Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5609983
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cmq sicuramente la catena "Classic HD" si limiterà ad i titoli Sony.
     Eh, appunto, quindi inutile fare voli pindarici, vedere una collection HD di Silent Hill o DMC non dipenderà solo da Sony.

FFX è tutto poligonale.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5609992
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh, appunto, quindi inutile fare voli pindarici, vedere una collection HD di Silent Hill o DMC non dipenderà solo da Sony.
    FFX è tutto poligonale.
    sorry, ricordavo delle parti con sfondi 2D... sbaglio?
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5610010
    SixelAlexiS ha scritto:
    uguale uguale proprio...
     si è uguale, perchè la "scusa" dell'hd non giustifica il prezzo dei giochi "rimasterizzati"...considerando anche che GOW2 girava anche a ris molto alta per l'epoca e con l'emulazione hw avrsti goduto cmq di un ottimo prodotto.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5610028
    kaiser ha scritto:
    si è uguale, perchè la "scusa" dell'hd non giustifica il prezzo dei giochi "rimasterizzati"...considerando anche che GOW2 girava anche a ris molto alta per l'epoca e con l'emulazione hw avrsti goduto cmq di un ottimo prodotto.
      ok, hai ragione :approved:

[Notizia PlayStation 3] A Sony piacciono i vecchi classici in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina