1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5609676
    dopo anni e anni e anni di auto esilio dall'online casalingo, causa disintossicamento da mmrpg, mi ritrovo nuovamente ad avere una connessione in casa ( causa mia ragazza che vuole assolutamente avere internet ho giusto oggi fatto arrivare fastweb)...il tutto cade giusto giusto a pennello con l'uscita di Demon's soul ...
    quello che vorrei sapere da voi virtuosi dell'online è quali altri giochi meritano ( ma meritano davvero) di essere giocati online...
    1)in particolare vorrei sapere se tra MW2 e BC2 quale è il più giocato ( insomma dove trovo ancora gente che ci giochi) e anche quale dei due online è il meno frenetico ( per intenderci io adoro CS, e aborro TF2)...
    2)come è l'online di KZ2? ci gioca ancora qualcuno ( lo chiedo perchè è l'unico fps che ho ancora a casa)
    3)e tra i racing game? Split/second ha un buon online?  
    !!! sono pronto a tornare alla grande online e per giunta con la benedizione della girl ( che però secondo me non ha ancora ben capito il mostro che ha introdotto in casa)!!!
    4)un'ultima domanda: ma la ps3 è wifi o wired ? o tutti e due?
    5)ultimissima domanda: qualcuno a comprato la minitastiera per la ps3? funziona bene o sono 39 euro buttati?
    6)ultimissimissima domanda: il browser della ps3 ha delle limitazioni su ad esempio siti in flash (youtube, megavideo ecc) o va bene?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5609787
    Trovi parecchia gente sia in modern warfare che in bad company.
    L' online di split/second è molto carino ma a volte ci vuole un po' prima di trovare una stanza ed iniziare a giocare.
    L' online di killzone2 mi ha stancato presto, sinceramente non so se ci sia ancora molta gente..
    O_o
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5609788
    4) entrambi
    5) io ce l'ho, e non mi sento di consigliartela. con quei soldi prenditi l'headset ufficiale.
    6) beh si, con le nuove versioni dei player qualche problema ogni tanto ci esce, cmnq ogni tanto lo aggiornano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5609802
    Dna ha scritto:
    dopo anni e anni e anni di auto esilio dall'online casalingo, causa disintossicamento da mmrpg, mi ritrovo nuovamente ad avere una connessione in casa ( causa mia ragazza che vuole assolutamente avere internet ho giusto oggi fatto arrivare fastweb)...il tutto cade giusto giusto a pennello con l'uscita di Demon's soul ...
    quello che vorrei sapere da voi virtuosi dell'online è quali altri giochi meritano ( ma meritano davvero) di essere giocati online...
    1)in particolare vorrei sapere se tra MW2 e BC2 quale è il più giocato ( insomma dove trovo ancora gente che ci giochi) e anche quale dei due online è il meno frenetico ( per intenderci io adoro CS, e aborro TF2)...
       dopo questa ti consiglierei MW2 per ripicca :-\ invece sono buono e ti dico bc2; molto più vicino alla camperosità a cui sei abituato ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5609812
    Come "esperienza su PS3" lascerei perdere Killzone2 e andrei dritto su Uncharted2, che rulla anche online.
    Atipico, fresco, pulito, dinamiche che sfruttano la verticalità delle mappe e sanno anche andare oltre lo sparare in senso stretto, esteticamente appagante anche nel mezzo del più concitato dei match, divertentissimo.
    Ha preso tantissimo anche uno come me che con l'online generalmente non va certo a nozze.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6.     Mi trovi su: Homepage #5609824
    tra mw2 e bc2 certamente mw2, è più bello, è più giocato, è più tutto, anche molto più competitivo soprattutto se ci entri ora che sono rimasti solo gli appassionati
    killzone 2 online consigliatissimo, non per niente è stato votato da gamespot miglior multi competitivo del 2009, poi ce l'hai già provare non costa niente
    uncharted 2 ci ho giocato pochissimo online, pare carino 
    burnout e wipeout hd tra quelli di guida
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5609825
    DevilRyu ha scritto:
    dopo questa ti consiglierei MW2 per ripicca :-\ invece sono buono e ti dico bc2; molto più vicino alla camperosità a cui sei abituato ;P
    la cosa triste è che ci sono moooooooooooooooooooooolti più camper in MW2 che in BC2, incredibile ma vero :DD
    /OT
    ah dimenticavo, BC2 tutta la vita, se invece ami stare in mezzo a dei bimbominchia isterici che si muniscono di bug vai di MW2 :))
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5609835
    RALPH MALPH ha scritto:
    poi ovviamente LBP da provare online, se ti fai il psn+ ce l'hai gratis altrimenti te lo vendo io a 15€, è un titolo seminale e obbligatorio per ogni utente che si rispetti
      bellissimo stò post, quindi tu non sei un utente "rispettabile" :DD
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5609844
    SixelAlexiS ha scritto:
    la cosa triste è che ci sono moooooooooooooooooooooolti più camper in MW2 che in BC2, incredibile ma vero :DD
    /OT
    ah dimenticavo, BC2 tutta la vita, se invece ami stare in mezzo a dei bimbominchia isterici che si muniscono di bug vai di MW2 :))
     ma in MW2 o in BC2 c'è una modalità a squadre sul tipo del team death match senza respawn tipo CS? vale a dire che se muori devi aspettarie che una delle due squadre vinca la mappa?...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5609855
    Dna ha scritto:
    ma in MW2 o in BC2 c'è una modalità a squadre sul tipo del team death match senza respawn tipo CS? vale a dire che se muori devi aspettarie che una delle due squadre vinca la mappa?...
      Dna, comunque di CS ne esiste solo uno, e trovarne uno simile, sopratutto su console, è impossibile.
    BC2 ha mappe molto ampie, se ci fosse una modalità senza respawn non finirebbe mai il round

ps3 online: cosa consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina