1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5609966
    e il 77% è derivato da un upgrade da vecchio iphone.
    Significa che la clientela è contenta e non torna indietro, altro che "moda" come piace tanto dire agli hater :D
    .
    A corredo, quel 77% di iphone usati è probabilmente andato a creare un ulteriore boost di clientela che si è avvicinata ad iphone tramite usato....ancora non si vedono limiti per questa piattaforma in generale (iphone, touch, ipad)
    EDIT: ah già,è uscito solo in 4 paesi per ora XD

[Modificato da Mesana il 28/06/2010 18:28]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610000
    _LordByron_ ha scritto:
    Spero tanto aggiustino l'OS sui vecchi modelli.
    Troppo lento.. una cosa mostruosa...
     mah io l'ho visto su quelli di inoki...è lento ma non più del 3.1.3. Sicuro di non dover magari fare un ripristino delle impostazioni? magari hai qualche setting sputtanato :)
    Comunque, sembra che questa settimana esca la prima patch, come è naturale.
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5610006
    Mesana ha scritto:
    mah io l'ho visto su quelli di inoki...è lento ma non più del 3.1.3. Sicuro di non dover magari fare un ripristino delle impostazioni? magari hai qualche setting sputtanato :)
    Comunque, sembra che questa settimana esca la prima patch, come è naturale.
     Nono, tutto a posto e provato su diversi modelli. A parte gli ovvi problemi sui giochi di cui non mi importa nulla, è evidentissimo il calo di prestazioni... prova a far partire le le stesse cose da un iphone con la 3.1.3. e uno con il 4 in contemporanea, vedrai!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610019
    _LordByron_ ha scritto:
    Nono, tutto a posto e provato su diversi modelli. A parte gli ovvi problemi sui giochi di cui non mi importa nulla, è evidentissimo il calo di prestazioni... prova a far partire le le stesse cose da un iphone con la 3.1.3. e uno con il 4 in contemporanea, vedrai!
    boh? forse è solo una mia impressione :D
    Comunque anche sul thread del mac c'è gente (akaijin o jack is back) col 3G che dopo il ripristino da backup ha avuto problemi poi risolti in qualche modo, magari dai un'occhiata ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610063
    _LordByron_ ha scritto:
       sul thread della apple ho postato un piccolo "esperimento" per i problemi di lentezza di ios4 su 3g. Se hai voglia prova e fammi sapere  ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5610420
    Inoki presente col suo iPhone 3G con iOS4 perfettamente funzionante e dannatamente fluido !!! Ho dovuto semplicemente ripristinare e tutto è andato a buon fine
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5610708
    C'è modo di metterlo su ipodtouch 1 gen?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[Notizia iPhone] iPhone 4 già a quota 1,7 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina