1.     Mi trovi su: Homepage #5610176
    PlayStation Plus
    (2 voti)
    (22 voti)
    (24 voti)
    (4 voti)

Dal 29 giugno potrai acquistare un abbonamento annuale o di 90 giorni dal PlayStation®Store e ottenere all’istante le funzionalità avanzate elencate di seguito.
    Il servizio, lo ricordiamo, costerà 14,99 euro per un abbonamento da 90 giorni e 49,99 euro per una sottoscrizione annuale.

Giochi: In qualità di membro, potrai ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. In più sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate ed esclusive: sarai tu a raccontare ai tuoi amici le novità sul prossimo fantastico gioco da non perdere assolutamente.
    Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata ti consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non stiamo parlando delle normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse tuo, e poi decidere se acquistarlo. Quindi, puoi scoprire le modalità online, sfidare i tuoi amici o fare qualunque altra cosa che faresti normalmente con un gioco.
    Download automatico: Vogliamo offrire ai membri un servizio il più veloce possibile, quindi iscriviti e imposta la tua PS3 per ricevere automaticamente gli aggiornamenti di tutti i tuoi titoli preferiti e gli aggiornamenti dell’ultimo software di sistema PS3 e ottenere persino le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all’orario da te impostato, consentendoti di usufruirne quando ti viene voglia di giocare. Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software 

Offerte primo mese
    * Intro offer: LBP (standard edition)
    * PSN PS3: Wipeout HD

* minis: Field Runners, Age of Zombies
    * PSone: Destruction Derby
    * Full Game Trial: Shatter, Savage Moon
    * Discounts: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%
    * Premium Game Element: KillZone 2: Steel & Titanium DLC
    * Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
    * Themes: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
    * 2 x Fat Princess Premium Avatars

Direi che almeno l'abbonamento iniziale di 90 giorni a 15€ è doveroso, solo con little big planet rientrate completamente della spesa (senza contare wipeout hd) e in più provate il servizio per tre mesi, gratis.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5610240
    complimenti per la quarta opzione, sei un mito :DD
    io aspetto nuovi sviluppi, le prime cose le ho già o non mi interessano. ma poi perchè offrono demo che sono liberamente scaricabili per tutti? :-|
    ah, in before dark: ma i minis hanno i trofei?
    no dark, non ce li hanno :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610392
    "Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate ed esclusive: sarai tu a raccontare ai tuoi amici le novità sul prossimo fantastico gioco da non perdere assolutamente."
    Questa parte fa rabbrividire..... già immagino la demo di Versus XIII o The Last Guardian IN ESCLUSIVA agli abbonati al PS+ :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5610417
    Wolfgang ha scritto:
    Non ne sapevo abbastanza, ora di sicuro non lo faccio ralph sei un grande!!!
     Quoto!!!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5610423
    manca l'opzione "ma anche no"... quindi ho votato per "non lo faro' mai". imho servizio semi inutile :) cmq hai dimenticato di scrivere che a fine abbonamento,sia trimestrale che annuale,i giochi scaricati con psn+ svaniranno nel nulla. quindi alla fine i giochi completi scaricati con questo servizio saranno solo "affittati". almeno cosi' ho capito io :)

PlayStation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina