1.     Mi trovi su: Homepage #5610211

Giovedì 1 luglio è il giorno della presentazione di Cesare Prandelli come commissario tecnico dell'Italia. Lo ha annunciato la Figc attraverso una nota ufficiale. La conferenza stampa è prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico di Roma (Ingresso lato Tribuna Monte Mario).

----------------------------------------------------

Speriamo non deluda, certo è che a questo punto sembra la scelta migliore considerando che Prandelli è uno che da fiducia ai giovani :)

Io mi auguro solo che faccia le scelte opportune senza escludere nessuno per motivi personali.

Sarebbe bello vedere una nazionale giovane con i vari Sirigu, Santon, Bonucci, Ranocchia, Balotelli, Rossi, Pazzini e......Cassano!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5610302
    Pezzotto ha scritto:
    Giovedì 1 luglio è il giorno della presentazione di Cesare Prandelli come commissario tecnico dell'Italia. Lo ha annunciato la Figc attraverso una nota ufficiale. La conferenza stampa è prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico di Roma (Ingresso lato Tribuna Monte Mario).
    ----------------------------------------------------
    Speriamo non deluda, certo è che a questo punto sembra la scelta migliore considerando che Prandelli è uno che da fiducia ai giovani :)
    Io mi auguro solo che faccia le scelte opportune senza escludere nessuno per motivi personali.
    Sarebbe bello vedere una nazionale giovane con i vari Sirigu, Santon, Bonucci, Ranocchia, Balotelli, Rossi, Pazzini e......Cassano!! :D
      Dovrebbe chiamarli tutti, se son sani e se Balotelli non mi va più in giro per Milano a spaventare le vecchiette....Che se i prof. che lo stanno esaminando per la matura leggono la notiziola...Me lo bocciano senza pensarci su :asd:

Pez, tu che ne sai una più del diavolo....Leggevo tempo fa' di Ranocchia quasi interello. Confermi ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610312
    superpadrepio ha scritto:
    Dovrebbe chiamarli tutti, se son sani e se Balotelli non mi va più in giro per Milano a spaventare le vecchiette....Che se i prof. che lo stanno esaminando per la matura leggono la notiziola...Me lo bocciano senza pensarci su :asd:

Pez, tu che ne sai una più del diavolo....Leggevo tempo fa' di Ranocchia quasi interello. Confermi ?

Mah....proprio oggi Preziosi ha dichiarato di voler trattenere Ranocchia, quindi non saprei dirti. Magari c'è già un accordo con l'Inter per la stagione 2011/12 ed intanto Ranocchia gioca un altro anno da titolare a Genova :D

http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=8499
  4.     Mi trovi su: Homepage #5610317
    Pezzotto ha scritto:
    Mah....proprio oggi Preziosi ha dichiarato di voler trattenere Ranocchia, quindi non saprei dirti. Magari c'è già un accordo con l'Inter per la stagione 2011/12 ed intanto Ranocchia gioca un altro anno da titolare a Genova :D
    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=8499
      Questo Preziosi ha terminato il periodo di inibizione ?:cool:
    Se ha dichiarato così, sarà cosà :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5610514
    Zanetti Capitano ha scritto:
    ma più che convocare giovani anzichè vecchi speriamo abbia un bel progetto tecnico/tattico in testa...
     Mah, Tu guarda il Brasile e l'Argentina....Son forti i giocatori.....Prima ci vogliono quelli e su quelli si può fare il progetto tecnico-tattico...Tenendo sempre ben presente che la nazionale non è una squdra di club, che gli allenamenti sono pochi e che, soprattutto...Come ci insegnano anche questi mondiali...L'importante è un bel contragolpe veloce o manovrato, ma poco...Progetto tattico anche facile....
    Vedrem !
  6.     Mi trovi su: Homepage #5610653
    Mah, Tu guarda il Brasile e l'Argentina....Son forti i giocatori.....Prima ci vogliono quelli e su quelli si può fare il progetto tecnico-tattico...Tenendo sempre ben presente che la nazionale non è una squdra di club, che gli allenamenti sono pochi e che, soprattutto...Come ci insegnano anche questi mondiali...L'importante è un bel contragolpe veloce o manovrato, ma poco...Progetto tattico anche facile....
    Vedrem !
       per dirla in numeri...un bel 4-5-1 con 6 attaccanti??:asd::asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5610926
    jackal! ha scritto:
    per dirla in numeri...un bel 4-5-1 con 6 attaccanti??:asd::asd:
     Quello Trapacchiano,a dir lo vero, è un 4-5-1 offensivo che prevede 5
    attaccanti....4 dalla fascia e uno centrale
    Ai mondiali vedo fare gol da relancio del portiere e difesa sguarnita...Non è merito di chi fa' gol, ma dei pilla che provano a dare un gioco dall'altra parte e non ci riescono....
    Lippi, comunque, non è che non abbia provato a dare un gioco.....E' reuscito perfino nell'impresa di cambiare 6 moduli in 3 partite, in quella di mettere 3-4 players per partita nel ruolo sbagliato, in quella di mettere una Squadra il primo tempo e un'altra il secondo...
    Con un omino così in panchina manco 11 extraterrestri fortissimi avrebbero poturo far troppo di meglio che i poveri players nostri....

Lippi ha sbagliato proprio tutto....Mica solo le convocazioni.
    Ma non è mai stato un gran tecnico. Come Maradona o Dunga, del resto....Il problema è che Lui Lippi pensa di essere un gran tecnico e qualcuno gli crede.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5610967
    Il problema è che Lui Lippi pensa di essere un gran tecnico e qualcuno gli crede.
    è questo il vero problema, lui lo crede ancora, probabilmente anche abete (almeno ufficialmente per ovvi motivi) fortuna che i miscredenti sono aumentati a dismisura!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5611077
    Donadoni: "Dov'è l'Italia nel ranking adesso?"

L'ex tecnico azzurro, pur essendo dispiaciuto per l'uscita della nazionale, si toglie qualche sassolino dalla scarpa

La sua avventura sulla panchina azzurra era finita tra le polemiche dopo una sconfitta ai rigori contro la Spagna, che poi si sarebbe laureata campione, agli Europei di due anni fa. Ma al confronto della pessima figura di questa estate in Sudafrica il suo operato andrebbe rivalutato. Intanto Donadoni si toglie qualche sassolino dalla scarpa, attaccando sopratutto la stampa, rea di aver sponsorizzato Lippi e poi averlo scaricato alle prime difficoltà: "Mi dispiace esclusivamente per i ragazzi, sono tutti ragazzi che conosco, che ho allenato e questo mi amareggia. Le differenze tra me e Lippi? Diciamo che sono più giovane. La mia Italia era tra il 5° e l' 8° posto del ranking, ora non so dove sia. - ha poi continuato l'ex ct - Tutti quelli che due anni fa portavano in pompa magna il nome di Lippi, mi riferisco in particolare a quasi tutta la stampa, ora gli sparano contro. Credo tutti debbano fare un esame di coscienza. C'e' un'eccessiva tendenza a dimenticare. Le persone perbene ci sono ancora ma sono in tanti, dopo una sconfitta, a mettere su delle belle maschere anche se non e' Carnevale".
  10.     Mi trovi su: Homepage #5611083
    Pezzotto ha scritto:
    Donadoni: "Dov'è l'Italia nel ranking adesso?"
    L'ex tecnico azzurro, pur essendo dispiaciuto per l'uscita della nazionale, si toglie qualche sassolino dalla scarpa
    La sua avventura sulla panchina azzurra era finita tra le polemiche dopo una sconfitta ai rigori contro la Spagna, che poi si sarebbe laureata campione, agli Europei di due anni fa. Ma al confronto della pessima figura di questa estate in Sudafrica il suo operato andrebbe rivalutato. Intanto Donadoni si toglie qualche sassolino dalla scarpa, attaccando sopratutto la stampa, rea di aver sponsorizzato Lippi e poi averlo scaricato alle prime difficoltà: "Mi dispiace esclusivamente per i ragazzi, sono tutti ragazzi che conosco, che ho allenato e questo mi amareggia. Le differenze tra me e Lippi? Diciamo che sono più giovane. La mia Italia era tra il 5° e l' 8° posto del ranking, ora non so dove sia. - ha poi continuato l'ex ct - Tutti quelli che due anni fa portavano in pompa magna il nome di Lippi, mi riferisco in particolare a quasi tutta la stampa, ora gli sparano contro. Credo tutti debbano fare un esame di coscienza. C'e' un'eccessiva tendenza a dimenticare. Le persone perbene ci sono ancora ma sono in tanti, dopo una sconfitta, a mettere su delle belle maschere anche se non e' Carnevale".
      Chi recorda il link del 3D principale del forum durante gli europei 2008 ? :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5611638

Ventura a Sportitalia: "Vorrei Ranocchia ma dipende dall'Inter"

Fonte: Sportitalia

Intervistato da Michele Criscitiello a "Notti Magiche" su Sportitalia il mister del Bari Gimpiero Ventura ha parlato dell'addio di Perinetti e dall'arrivo di Angelozzi: "L'addio di Perinetti è quello di un amico e di una persona che a Bari ha contributo a ricreare il calcio, riportando la gente allo stadio. Perinetti ha ricreato i rapporti con la stampa, è stato fondamentale per la rinascita di Bari. Ora è arrivato Angelozzi con una determinazione e una voglia incredibile, credo che si sia già ritagliato un grande spazio nonostante lo scetticismo iniziale. Ranocchia a Bari? Certo che lo vorrei, ma non dipende da me visto che l'Inter ha acquisito il 50% del cartellino. Ma dopo 6 mesi di stop devi avere la possibilità di giocare. Masiello? Resta sicuramente, l'anno prossimo andrà in Nazionale se continua così. Ghezzal e Pulzetti? Potrebbero arrivare".

ops :D
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5612179
    ormai è + che risaputo, in nazionale nn serve un grande allenatore ma un buonn selezionatore ed un ottimo motivatore.

se prandelli riuscirà in queste 2 caratteristiche sarà l'uomo giusto, altrimenti l'ennesimo tentativo fallito.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Italia, giovedì la presentazione di Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina