1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5600262
    Link alla recenza ufficiale di Nextgame:
    http://next.videogame.it/singularity/88508/

http://www.youtube.com/watch?v=vkk4jK_qVkI&feature=fvsr
    trailer bellissimo dell'E3.

ennesimo e non richiesto FPS a tema fantascientifico? ottima e gradita sorpresa o solo "basico" gioco di medio livello?
    lo scopriremo tra pochi giorni, in uscita ufficiale il 25 giugno, al solito spero di averlo un pò prima.
    dirigono i lavori i ragazzi di Raven, e questo mi fa ben sperare.

senza scomodare inutili paragoni con Timeshift, l'ultimo FPS temporale, qui più che riavvolgere il tempo per risolvere banali puzzle ambientali, si può addirittura far invecchiare il nemico fino a ridurlo in polvere, sta cosa è pazzesca!
    :D

[Modificato da teoKrazia il 29/06/2010 12:20]

2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5600379
    Titolo molto ambizioso, forse pure troppo.
    Mi piace il protagonista, se è lui, tipo senza
    tanti fronzoli ma bello incazzato, come poi di solito
    sono veramente i tipi da temere (ogni riferimento
    al nuovo Cole marchiato come una vacca è voluto).
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5600726
    qui ci sono i classici primi 10 minuti di gioco, ne ho visti un pezzettino per non spoilerarmi troppo, ma sto gioco pare davvero bello.
    http://www.youtube.com/watch?v=yeVtA4mlIxI

come al solito la maggior parte degli utenti qua dentro è distratta da altro, e si perde potenzialmente un buon/ottimo titolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5600822
    Meno D Zero ha scritto:
    qui ci sono i classici primi 10 minuti di gioco, ne ho visti un pezzettino per non spoilerarmi troppo, ma sto gioco pare davvero bello.
    come al solito la maggior parte degli utenti qua dentro è distratta da altro, e si perde potenzialmente un buon/ottimo titolo.
      Davvero niente male!!:O
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600930
    Meno D Zero ha scritto:
       Grande Meno. Ero interessatissimo anche io, ma persino su Zavvi and company i prezzi sono altini. Siccome ho un po' di roba da finire, aspetto un po', magari bastano 2/3 settimante e cala. Stimolante, comunque, l'idea di base. Ovviamente il 99% degli eventi sarà scriptato (tipo: torno indietro nel tempo fino a quando quel ponte era riparato, un po' come il vecchio Blinx, ricordate?).

Però è intrigante lo stesso.

[Modificato da Shin X il 20/06/2010 20:56]

6.     Mi trovi su: Homepage #5600952
    Shin X ha scritto:
    Ovviamente il 99% degli eventi sarà scriptato

È quello che mi aspetto pure io, ma non impedirebbe alla tristezza di abbattersi su di me.
    Se il problem solving è di tipo "premi A in questo punto prefissato", che controlli il tempo, lo spazio, l'elettricità o la forza dei sette mari non cambia niente di niente, a parte l'effetto grafico.

Se si vendono 'sta feature spero che abbiano avuto l'onestà di costruirci sopra un po' di giocabilità.
    D'altronde lo faceva già Resurrection of Evil 5 anni fa.

Comunque pare essersi indebitato parecchio con BioShock, aumenta il listone delle fonti di ispirazione. Bene bene, per 'sti FPS di 'seconda fascia creativa' ho un debole, specie quando appaiono così solidi e puliti nell'esecuzione. Con quelle caratteristiche di base, se gli scontri avranno un taglio emergente faranno godere a pacchi.

Wishlist per un'esperienza di rango superiore rispetto all'FPS di maniera tipico di questi anni: IA dei nemici meno primitivi valida, struttura non smaccatamente lineare, qualche enigma che dia un senso al bollino Ciquita "io sono speciale" appiccicato sulla copertina. Sì, i tempi che corrono sono quelli che sono, ma ce la possiamo fare.

Comunque vada, mio ASAP.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5601214
    Meno D Zero ha scritto:
     caro Meno, tengo d'occhio sto titolo sin dai primi trailers e, salvo recensioni tremendamente castranti, sarà mio venerdì. Oltretutto ho anche finito Infamous e ho giusto il tempo per dedicarmici ora
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5601261
    PaulVanDyk ha scritto: 
    Oltretutto ho anche finito Infamous  
    io sono arrivato alla seconda parte di isola, spero di finirlo giusto per venerdì.
    bel gioco pure quello.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5601267
    scorrendo la lista degli obiettivi mi sono reso conto che esiste anche una modalità multy competitiva per sto gioco, secondo me sarà del tutto trascurabile, sullo stile di quella terribile di Wolfenstein (giusto per citare l'ultimo FPS Raven...) poi magari esce qualcosa di degno eh, chi lo sa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5601278
    Meno D Zero ha scritto:
    scorrendo la lista degli obiettivi mi sono reso conto che esiste anche una modalità multy competitiva per sto gioco, secondo me sarà del tutto trascurabile, sullo stile di quella terribile di Wolfenstein (giusto per citare l'ultimo FPS Raven...) poi magari esce qualcosa di degno eh, chi lo sa.
     azz non avevo collegato i Raven a Wolfenstein! Speriamo non sia una ciofeca come quest'ultimo..
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601432
    Meno D Zero ha scritto:
    Questo a livello di "impatto" farà la stessa fine di TimeShift e Fracture (due giochi validissimi, secondo me).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5601442
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questo a livello di "impatto" farà la stessa fine di TimeShift e Fracture (due giochi validissimi, secondo me).
     Di Fracture ho provato la demo e non mi ha detto niente ma Timeshift è veramente un bel gioco, non privo di difetti per carità ma nemmeno una mezza ciofeca come è stato giudicato dalla critica.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  13. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601444
    bibbi 76 ha scritto:
    Di Fracture ho provato la demo e non mi ha detto niente ma Timeshift è veramente un bel gioco, non privo di difetti per carità ma nemmeno una mezza ciofeca come è stato giudicato dalla critica.
     Paradossalmente, la critica l'ha pure giudicato benone. E' il pubblico che l'ha proprio ignorato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Singularity] Ballando tra i paradossi temporali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina