1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5610624
    xsecuzione ha scritto:
    Quoto a 1,15 le bestemmie sui forum americani per bug vari ed eventuali non riscontrati da noi.
       :rotfl:
    Bellissimo eh, appena esce un nuovo FW, sui forum ufficiali Sony (usa) sbucano nuovi utenti con un solo messaggio, ovvero lamentele sul nuovo FW di turno, incredibile :DD
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5610646
    xsecuzione ha scritto:
    Quindi noi del forum di NG siamo dei miracolati? :DD
     non penso, o almeno spero, di dire cazzate, ma sbaglio o l'hardware delle VARIE Ps3 in giro per il mondo non è tutto uguale? Chi ti dice che il firmware non entri in conflitto con qualcosa? Ti ricordi l'orario PS3? Come mai c'erano PS3 che non venivano colpite da questo problema?
    .
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610661
    Solidino ha scritto:
    non penso, o almeno spero, di dire cazzate, ma sbaglio o l'hardware delle VARIE Ps3 in giro per il mondo non è tutto uguale? Chi ti dice che il firmware non entri in conflitto con qualcosa? Ti ricordi l'orario PS3? Come mai c'erano PS3 che non venivano colpite da questo problema?
    .
       si ma aspetta. Intanto il bug di Febbraio ci fu a prescindere dal firmware. Molte volte è successo che appena usciva un firmware ci sono state lamentele per cose assurde su alcune ps3, che poi però qui non riscontrava nessuno, anche con modelli vecchi di console.
    L'unico bug legato al firmware in cui sono incappati un pò tutti fu quello di aggiornamento con i temi dinamici, che mandava in palla alcuni giochi. Gli altri di cui si sono lamentati nei forum ps (tra l'altro quasi sempre e solo americani) qui non sono stati rilevati, neanche da console vecchie.

[Notizia PlayStation Plus] Le novità del firmware 3.40 di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina