1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5610584
    Peggio di quanto pensassi, neanche al livello di un Eye Pet è riuscito ad arrivare... :-|
    vabè, c'è ancora tempo Mulinello, confidiamo in te, che hai sempre mantenuto le tue promesse :approved:
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610596
    Peter è troppo avanti... nel vero senso della parola, talmente avanti che sfora spesso oltre la linea del videogioco XD
    Mi ricordo anche di un'altra tech-demo in cui potevi creare degli oggetti modellando della "materia 3D", però allora disse subito chiaramente che non sarebbe mai uscito come videogioco.
    Comunque è apprazzabile il suo desiderio di sperimentare :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610604
    è sempre un grande  ne spara talmente tante  manco si notano più 
    cmq io sono fiducioso seocondo ci sarà in project ego :mmh::asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5610612
    ahahahahahaha non shanno saputo quale pesce pigliare....ahahahahahahah
    mamma mia, questa next gen è stata un LOL tremendo, vogliono fare 10 passi avanti e ne fanno neanche mezzo, con la teconologia attuale....
    .
    MIlo, ci risentiamo fra 10 anni!!! XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5610617
    cmq non vi preoccupate, il prossimo E3 allo stand Microsoft, ci sarà il bimbominchia virtuale a presentare i nuovi giochi. :asd: 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5610768
    babalot ha scritto:
    Project Milo rimarrà una tech-demo: Il bambino virtuale di Lionhead non diventerà un videogioco.
     Me l'aspettavo, in fin dei conti che razza di "gioco" sarebbe potuto essere? (una specie di Tamagotchi avanzato?)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610791
    cbm-amiga ha scritto:
    Me l'aspettavo, in fin dei conti che razza di "gioco" sarebbe potuto essere? (una specie di Tamagotchi avanzato?)
      Vatti a ripescare il topic E3 dell'anno passato :D. Quello che non capisco è che ha promesso che tra un mese lo mostrerà e che lo mostrerebbe ogni giorno per quanto è bello, ora è vaporware?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5610805
    Cioè, parla Aaron Greenberg e tutti a dare addosso a Peter Molyneux? Non ho capito il senso, essendo lui un addetto al marketing di microsoft mentre il progetto è di Lionhead... fra l'altro ricordiamoci questa notizia http://next.videogame.it/project-natal/88148/
    se c'è qualcuno che deve smentire o ridimensionare il progetto riguardante milo (nato come una tech demo e stando alla news riportata sopra, ancora in stato di evoluzione) lo dovrà fare qualcuno di interno a Lionhead.
    Fra l'altro scusate ma, tutta la tecnologia presente in quella demo, secondo voi uno studio che ci ha lavorato per solo loro sanno quanto, la buttano al cesso? Per cortesia...
    Aspettiamo i fatti prima di lanciare i pomodori marci  ;)
    Fra l'altro la tecnologia di project milo potrebbe essere quella alla base di un prossimo black & white  ;)

[Notizia Kinect] Project Milo rimarrà una tech-demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina