1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610832
    RALPH MALPH ha scritto:
    grazie al cielo!!!!!
    killzone, il primo, è una sciagura di videogioco, l'ho giocato solo per prepararmi al bellissimo seguito, chi lo vuole glielo vendo io, a 7€
     Io ricordo che a livello di varietà, longevità e level design era MOLTO superiore al secondo. Sei ironico RALPH?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5610845
    Shin X ha scritto:
    Io ricordo che a livello di varietà, longevità e level design era MOLTO superiore al secondo. Sei ironico RALPH?
     sarai ironico tu, spero.
    varietà chissenefrega se giocarci fa schifo in ogni situazione? poi mi sa che abbiano un'idead diversa di level design, trovo pessimo quello di killzone e discreto quello del 2, niente di eccezionale ma fa il proprio dovere.
    il problema del primo è che si gioca male, per i controlli imprecisi, mirare è già un'impresa, per i personaggi che si controllano come carrelli della coop, non c'è manco il salto, gli helgast sono dei babbi, davvero l'ho trovato un gioco pessimo.
    Se mi dite che il cuore è lo stesso di killzone 2 e le intenzioni di Guerrilla erano buone ci può stare, ma il secondo è un gioco compiuto il primo no, diciamo che è servito per arrivare al secondo ma se non lo commercializzavano facevano più bella figura.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5610917
    Shin X ha scritto:
    No. Era impreciso e difficile da gestire, certo, ma a parte la grafica eccezionale e l'AI dei nemici miglioRe (KZ2), ritengo il primo superiore al secondo.
    in pratica il secondo è migliore da giocare, il primo è più vario nei paesaggi e si può giocare -male- con diversi personaggi, liberissimo di preferire il primo, ad ognuno il suo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5610920
    RALPH MALPH ha scritto:
    in pratica il secondo è migliore da giocare, il primo è più vario nei paesaggi e si può giocare -male- con diversi personaggi, liberissimo di preferire il primo, ad ognuno il suo
      Non preferisco il primo, ho solo scritto che per certi aspetti era migliore del seguito. In pratica ho provato ad esprimere la mia opinione in questi termini: Killzone 1 NON è quella merda che tu dipingi. Tutto qui. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5610923
    Shin X ha scritto:
    Non preferisco il primo, ho solo scritto che per certi aspetti era migliore del seguito. In pratica ho provato ad esprimere la mia opinione in questi termini: Killzone 1 NON è quella merda che tu dipingi. Tutto qui. :)
     ho in parte frainteso, avevo capito preferissi il primo, ma cambia poco, per me infatti killzone resta un gioco assolutamente mediocre :)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5610943
    Shin X ha scritto:
    No. Era impreciso e difficile da gestire, certo, ma a parte la grafica eccezionale e l'AI dei nemici miglioRe (KZ2), ritengo il primo superiore al secondo.
    Ma infatti è così, lascia Ralph alla sua isteria ;)
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5610955
    per certi aspetti l'uno è superiore all'altro, per altri aspetti viceversa. il primo non è assolutamente un brutto gioco, e spero che questo "no" sia di facciata, perchè il primo aggiustato a dovere oggi sarebbe un Giocone.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611351
    babalot ha scritto:
    Sony smentisce il ritorno di Killzone in HD: Il publisher commenta il rumor originato da Guerrilla su Twitter.
     E fa bene. Aveva poco da dire all'epoca, oggi sarebbe puro retrogaming di scarsa qualità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Killzone] Sony smentisce il ritorno di Killzone in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina