1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5616935
    joint ha scritto:
    Oh, questo lo sto seguendo con estremo interesse.
    Però rispetto alla prime news che pubblicaste, mi pare stia prendendo una svolta più action, che ruolistica.
     Il punto è anche che all'E3 per la prima volta ce l'hanno fatto giocare, quindi ci siamo fatti un'idea un po' più precisa, anche se mancano ancora le sezioni "navali". E sì, c'è molta azione, ma questo non è necessariamente indice di una scarsa componente ruolistica: in fondo i due Mass Effect, o il vecchio Deus Ex, mescolano benissimo l'anima GdR e quella FPS, no? Quindi, teoricamente, anche qui il mix può funzionare. Vedremo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5724862
    Lylot72 ha scritto:
    problemi economici.... tutti passano a Tron, speriamo bene perchè a me pare un mezzo flop.
    Beh, Tron al cinema esce, per il quarto film dei Pirati dovremo attendere il 2012. Per cui hanno scelto quello che avrà più traino...

Magari poi recuperano pure l'altro gioco in concomitanza col film piratoso?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5724873
    guardate che mi sa che li hanno licenziati, quindi non ci sarà la possibilità di riprendere in mano il progetto ( se non affidarlo ad un altro team...il team di tron? X()
    "We're told that Vancouver-based Propaganda Games, which is also working on Tron: Evolution, let as many as 100 people go this week, including most of the Pirates team and some of the Tron team. The remaining team members from Pirates were shifted over to help put finishing touches on Tron, we are told."

[Anteprima Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati] [E3 2010] Tirar di spada a L.A.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina