1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612676
    Yessir. Per punti, che fa caaaaldo.

-Colori psichedelici, modelli spigolosi, chara design abbozzato (zomfg le cutscene @@): cosa mi comunicano? Hanno dei disegnatori straordinari ma anche ingegneri, modellatori e texturer che semplicemente non riescono a trasporre fedelmente a schermo il tratto peculiare del disegnato.
    EPIC... FAIL.

-Cancella/ricrea: intuizione stupenda, ma completamente depauperata dalla mancanza di un hardware che sia in grado di esulare da rigidi trigger booleani, addio -in breve- ad algoritmi procedurali che avrebbero lo stesso effetto dirompente del cacio sulle pere : \. Robba durissima che il wii non si sogna manco di notte.

-Tocco magico del Warren: c'è, inequivocabilmente; ma come detto benissimo nell'articolo, e più in genererale da qualsiasi parte ci si giri nella rete, sembra essere una versione light dei bei vecchi tempi andati : \.

-Meccanica di gioco: è robba che si vedeva una dozzina di anni fa su N64, ne faccio volentieri a meno. In più m'è parso di scorgere un ritorno, nemmeno troppo velato, al collectible. Che San Mario ce ne scampi ;____;.

-Ho finito il galassio2 proprio oggi, non è giornata :asd:.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612696
    Andrea_23 ha scritto:
    Ora che ci penso nel suo piccolo il Sunshine offriva già un setto-otto anni fa dinamiche procedurali : |. Ricordate? Le chiazze di melma ripulire. Ari-fail Junction : >.

Ci stavo pensando anch'io. Boh, salvo la parte in 2d (facessero tutto il gioco così sarebbe mio al lancio, sbav!) questo topolino al momento mi convince poco o nulla.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612701
    Tristan ha scritto:
    Ci stavo pensando anch'io. Boh, salvo la parte in 2d (facessero tutto il gioco così sarebbe mio al lancio, sbav!) questo topolino al momento mi convince poco o nulla.

In pratica il remake del Topolino magic-illusion qualcosa su snes e compagnia :___D.
    Bellerrimo tralaltro, le fasi col rampino :Q___

Ps. curiosità: se la memoria non mi inganna, è stato uno degli ultimi giochi distribuiti da Sony, prima che... vabè lo sapete ^^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612706
    Andrea_23 ha scritto:
    In pratica il remake del Topolino magic-illusion qualcosa su snes e compagnia :___D.

Mai provato, però ho adorato quello di paperino (quello in cui poi diventava una specie di ninja, bellissimo, almeno per i miei paciosi gusti di bimbopuzzadalatte di allora), il punto è che in sto periodo veder tornare in massa i platform 2d mi fa commuovere e volerne sempre di più :D

Tornando a epic mickey quoto tutti i tuoi dubbi, stilisticamente mi sembra una cosa fatta a metà, imho avrebbero dovuto osare di più con toon-shading a tinte dark. A livello di meccaniche di gioco non vedo nulla di nuovo e/o di potenzialmente interessante sotto il sole.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5616932
    Andrea_23 ha scritto:
    Ps. curiosità: se la memoria non mi inganna, è stato uno degli ultimi giochi distribuiti da Sony, prima che... vabè lo sapete ^^.
      Confermo. Infatti è stato uno dei primi progetti del giovane David Jaffe. :)
    Sì, comunque Epic Mickey è un bel misto, qualche spunto interessante c'è, su tutti i fronti (stilistico, narrativo, di gameplay), ma su tutti i fronti ci sono anche tanti elementi "meh". Non so, io continuo a dargli fiducia in nome di Warren, del fatto che comunque si è visto poco e del mio amore per la Disney, però tremo. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5616946
    Andrea_23 ha scritto:
     se non sbaglio uno degli ultimi è stato mickey mania per 16 bit e poi trasposto su ps...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5617017
    Andrea_23 ha scritto:
    o___O
    Questa mi mancava : 0.
    Wow!
     Non è che state parlando di titoli diversi? Tu parli di quello snes mi pare, citi le fasi con il rampino quindi immagino che ti riferisca a quello dove topolino aveva i vestiti da mago, pompiere e alpino? Se sì quello era di Capcom, mentre quello di cui parla Giopep è quello per PS1 fatto da Sony (magari non ho capito io una mazza però).
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617027
    alebove ha scritto:
    Non è che state parlando di titoli diversi? Tu parli di quello snes mi pare, citi le fasi con il rampino quindi immagino che ti riferisca a quello dove topolino aveva i vestiti da mago, pompiere e alpino? Se sì quello era di Capcom, mentre quello di cui parla Giopep è quello per PS1 fatto da Sony (magari non ho capito io una mazza però).
     No, hai perfettamente ragione, mi sa che ho letto il thread un po' velocemente (o con gli occhi velati dal sudore) e non ho capito di che gioco si stesse parlando. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5617145
    quello di cui parlava giopep è mickey-mania che io giocai nel megadrive e che fu distribuito da sony e fu il primo gioco a cui lavorò il buon jaffe.
    ne fu fatto poi un porting per la psone.

il gioco con topolino, con il rampino, invece mi manca, ma a dire il vero io non ho mai avuto un super-nintendo dunque niente di strano.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617251
    alebove ha scritto:

Non sono affatto sicuro che la copertina fosse quella, ma il logo con la piuma sì : D.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sony_Imagesoft

La storoeilla del jeff sarà ancora valida? In serata mi documento $__$.

Ahah win!

http://en.wikipedia.org/wiki/Mickey_Mania:_The_Timeless_Adventures_of_Mickey_Mouse

Guardate la colonnina a destra ; D.
    PErò cappero, non mi spiego la faccenda del titolo ero convinto di aver giocato il magical coso : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Anteprima Epic Mickey: La leggendaria sfida di topolino] [E3 2010] Mani sul pennello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina